Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
La mia classifica personale è::
Episodio V
Episodio IV
Episodio VI
Episodio III (di poco)
poi c'è l'Episodio II ed infine quella cosa chiamata Episodio I.
Direi che un po' tutti la pensano così. Forse si è indecisi solo per il VI e il III, ad esempio io non saprei decidere.
-
Citazione:
mr. utente
Direi che un po' tutti la pensano così. Forse si è indecisi solo per il VI e il III, ad esempio io non saprei decidere.
Non proprio...:)
Non capisco perchè vi fa così schifo la minaccia fantasma.
A me veramente è piaciuto più il primo, che quelli vecchi(4,5,6), forse perchè in quest'ultimi si puntava troppo sull'umorismo(grazie a Harrison Ford).
Non dico che il 4,5,6 sono brutti, anzi sono bellissimi, però sembrano meno appassionanti del 1°.
In'ultima analisi nel secondo mi stava sulle palle in un modo incredibile Anakin. Sarei voluto andare sul set e dargli un pugno in faccia...:asd:
-
Citazione:
Smallman_647
A me veramente è piaciuto più il primo, che quelli vecchi(4,5,6), forse perchè in quest'ultimi si puntava troppo sull'umorismo(grazie a Harrison Ford).
Non dico che il 4,5,6 sono brutti, anzi sono bellissimi, però sembrano meno appassionanti del 1°.
In'ultima analisi nel secondo mi stava sulle palle in un modo incredibile Anakin. Sarei voluto andare sul set e dargli un pugno in faccia...:asd:
Non so, La minaccia fantasma mi da l'impressione di voler essere troppo...bambinesco. La corsa sugli sgusci, l'assurdo duello tra Maul e i due Jedi, l'inserimento di un personaggio puramente comico(che molti odiano)...
Comunque, io non sostengo che solo una parte delle due trilogie si salvi, ma semplicemente rispetto agli altri i primi due mi piacciono di meno.
-
Citazione:
mr. utente
La corsa sugli sgusci, l'assurdo duello tra Maul e i due Jedi, l'inserimento di un personaggio puramente comico(che molti odiano)...
Posso concordare sulla corsa degli sgusci e jar jar, ma non capisco che intendi per "assurdo duello".
-
Citazione:
Smallman_647
Posso concordare sulla corsa degli sgusci e jar jar, ma non capisco che intendi per "assurdo duello".
Allora, Qui e Obi contro Maul. Essendo in due avrebbero dovuto avere facilmente la meglio, e invece la tirano per le lunghe, finchè il Maestro non resta da solo e muore(e ci può anche stare). Dopo ciò, Maul pwna Obi Wan(anche qui ci può stare), ma invece di farlo cadere nel buco( Spinta della Forza, chissà se sapeva cosa fosse) si mette a strusciare la sua spada contro il bordo dello strapiombo(lo voleva ammazzare con le scintille? :lol: ), Obi Wan risale sopra e lo ammazza al volo(solo quando ha visto il suo amichetto morire è diventato forte?).
Sinceramente, a un bambino può anche apparire giusto, ma non lo è.
-
Citazione:
mr. utente
Allora, Qui e Obi contro Maul. Essendo in due avrebbero dovuto avere facilmente la meglio, e invece la tirano per le lunghe, finchè il Maestro non resta da solo e muore(e ci può anche stare). Dopo ciò, Maul pwna Obi Wan(anche qui ci può stare), ma invece di farlo cadere nel buco( Spinta della Forza, chissà se sapeva cosa fosse) si mette a strusciare la sua spada contro il bordo dello strapiombo(lo voleva ammazzare con le scintille? :lol: ), Obi Wan risale sopra e lo ammazza al volo(solo quando ha visto il suo amichetto morire è diventato forte?).
Sinceramente, a un bambino può anche apparire giusto, ma non lo è.
Da questo punto di vista mi assomiglia molto più ridicola la scena in cui maestro windu e 2 jedi vanno ad arrestare palpatine. Per quanto riguarda i 2 jedy; io dico, hai 20-30 anni di addestramento e ti fai uccidere in un secondo da un vecchietto che avrà anche problemi di prostata?:asd:
p.s. In questo caso erano 3 contro 1...:sisi:
-
Vabbeh, l'Imperatore è l'Imperatore :lol:
-
Citazione:
Smallman_647
Jar Jar Binks.
-
Il duello penso sia la parte migliore dell'episodio I anche se la morte di Maul lascia un pochettino a desiderare.
_Non mi è piaciuto perché è troppo assurdo.
Passi che Anakin è Anakin però cazzo mi fa fuori una stazione spaziale senza aver mai messo piede su un caccia prima d'ora.
Poi è l'aria che si respira in quel film che ha veramente poco di Star Wars.
Poi c'è Jar Jar e l'assurda battaglia a cui prende parte...
-