Visualizzazione Stampabile
-
Provato per un'oretta Race 07, sono passato a Race Injection (che sarebbe Race 07 + tutte le espansioni patchato al meglio) e ho iniziato un campionato WTCC 2007, dove ho vinto la mia prima gara a Curėtiba, dopo mezz'oretta di prove :asd:
Il gioco č davvero divertente, fa parte di un genere al quale non mi sono mai avvicinato, e mi rammarica il fatto di non avere un volante nč lo spazio per tenerlo e doverlo giocare tutto con la tastiera, perdendomi l'immersivitā della visuale nel cockpit. Con un pad la situazione migliorerebbe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Provato per un'oretta Race 07, sono passato a Race Injection (che sarebbe Race 07 + tutte le espansioni patchato al meglio) e ho iniziato un campionato WTCC 2007, dove ho vinto la mia prima gara a Curėtiba, dopo mezz'oretta di prove :asd:
Il gioco č davvero divertente, fa parte di un genere al quale non mi sono mai avvicinato, e mi rammarica il fatto di non avere un volante nč lo spazio per tenerlo e doverlo giocare tutto con la tastiera, perdendomi l'immersivitā della visuale nel cockpit. Con un pad la situazione migliorerebbe?
migliorerebbe di molto :sisi: se hai la ps3 va bene anche il dualshock 3
-
Periodo di indigestione. Cosa si fa? Ma si reinstalla Morrowind ovviamente..
-
Citazione:
sackula
migliorerebbe di molto :sisi: se hai la ps3 va bene anche il dualshock 3
Infatti pensavo di usare quello, dopo ci provo :sisi:
-
Citazione:
Sengu
Periodo di indigestione. Cosa si fa? Ma si reinstalla Morrowind ovviamente..
Tanto love sengu. <3
-
che cacchetta to the moon
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Non avevo dubbi guarda.
-
Citazione:
Black Ghost
Non avevo dubbi guarda.
:asd:.
Iniziato Fallout New Vegas, ho giusto creato il personaggio per ora.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Sei un mostro dal cuore di pietra.