mica tanto , cioè con 20 euro di pad cambia la vita
Visualizzazione Stampabile
Killer is Dead. Appena elimino i bug e i crash vi faccio sapere com'è...
ho giocato su xbox a castle crashers cosi tanto che farlo su pc mi annoia, qualcuno per fare una co-op e finire la storia?
Prototype .. ma non è convertito per PC e ottimizzato ammerda, no vero ? E sì che grafica e sonoro non sono certo la punta di diamante .. devono averci lavorato nelle pause per andare al bagno, mi sa ..
VVVVVV, 25 minuti di gioco e già il mal di testa
ma in left 4 dead 2 ci sono armi nuove ? ho trovato per la prima volta questa
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=285216663 e non ho mai messo mod alle armi , tra l'altro era pure fortissima, 50 colpi nel caricatore e zoom O_O
.. e ora mi crasha così senza un motivo.. evvai! disinstallo va', si fotta Prototype e chi ha messo in piedi questa schifezza ..
Dead Rising 2 .. dopo Dead Island, una passeggiata al fresco nei giardinetti ..
Scaricato e cominciato Endwar, i comandi vocali sono pazzeschi, fatti da dio! Le missioni non mi stanno piacendo molto, anche se più si va avanti più migliorano, speriamo in un crescendo continuo. Belle le unità e anche la trama, anche se potevano impegnarsi un pò di più su certi punti..
Altro difetto la telecamera che segue l' unità selezionata e non c' è libertà di movimento. Nonostante tutto il gioco mi sta piacendo molto, 10 euro li vale :)
Non raggiungerà mai World in Conflict che rimane il top di gamma per quanto mi riguarda, ma è un ottimo gioco lo stesso! :)