Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Chi si fermerà prima? La mia danza... o la rotazione terrestre?
-
Resident Evil 5, lo sto rifacendo a facile per prendere i trofei.
-
Citazione:
Onirico
Resident Evil 5, lo sto rifacendo a facile per prendere i trofei.
è un po' palloso così .. ma se riesci a terminarlo in meno di 5 ore ti si sblocca il Lanciarazzi con le munizioni infinite :sisi:
-
-
Citazione:
Dragon Slayer
Chi si fermerà prima? La mia danza... o la rotazione terrestre?
Ghost Trick è un vasetto colmo di citazioni, situazioni fuori di testa e personaggi memorabili.
-
Citazione:
Axxell
è un po' palloso così .. ma se riesci a terminarlo in meno di 5 ore ti si sblocca il Lanciarazzi con le munizioni infinite :sisi:
Per prendere il platino comunque bisogna finire l'avventura più volte. Per il momento ho voglia di farlo, se tra un pò di tempo non la ho più, addio platino. :asd:
-
Scusate la domanda: qualcuno più pratico di me sa come funzionino i Microsoft Points di Xbox Live? Per cosa posso essere scambiati e dove?
-
Citazione:
Black Ghost
Scusate la domanda: qualcuno più pratico di me sa come funzionino i Microsoft Points di Xbox Live? Per cosa posso essere scambiati e dove?
servono per essere spesi sul marketplace per comprare giochi, dlc etc...
-
Citazione:
Black Ghost
Aggiungerei una storia ben scritta, piena di colpi di scena e dettagli legati impeccabilmente con il filo narrativo. Ora sono arrivato al capitolo 17, dovrebbe mancare poco al finale.
-
Citazione:
Black Ghost
Vai su ebay, compri quelli più economici e poi li spendi per comprare giochini, espansioni, dlc vari, film (che puoi anche affittare), temi, abitini ecc..