si, come no!(mentre macina cofanetti su cofanetti:asd:)
Visualizzazione Stampabile
si, come no!(mentre macina cofanetti su cofanetti:asd:)
doppio post...
comunque mi mancano 10 sfide per ottenere il 100% della moto
Completato finalmente WET a modalità difficile con conseguente, oro, argento e bronzo. :)
é un aborto :sisi. però raramente riesce a "divertirmi"
Lo avevo lasciato a 3/4 da un mesetto, dopo molto vagabondaggio solitario ci voleva un pò di tamarraggine di pura serie B targata Loaldnt. :D
100 % Patente della moto!
ho appena installato bioshock...oltre ad averci messo un'eternità, tanto da farmi pensare che si fosse blocatto....ho dato un'occhiata ai trofei.
Quante volte mi consigliate di finirlo? 1 volta a normale e 1 volta a livello max?
ps:frapo, oggi non credo di riuscire a venire su burnout, primo perchè non si connette al PSN e poi sto scaricando l'aggiornamento di bioshock e mancano 80 minuti!
Ok, se ti vedo bene altrimenti pazienza:ok: Questa mattina ho partecipato ad una partita classificata per più volte (pur non avendone vinta nemmeno una:lol: ) ma non mi ha assegnato nessun trofeo, proprio non capisco come cacchio funzioni questo freeburn:-x
nemmeno io caspita...non ho proprio idea di come si facciano le gare. ho provato più volte a farle, ma alla fine vado sempre a finire nel freeburn normale.
magari proviamo a fare una partita "personalizzata" io te"!
sto provando a connettermi anche adesso, ma non ne vuole sapere! Ca>>o!
i trofei di marvel vs capcom (che ce su psn) sono facili o difficili?