ok..........scs
Visualizzazione Stampabile
ok..........scs
Ragazzi io però penso che non esista Mr. Satan.. è già presente nel gioco, ma come carta! Vi siete chiesti perchè non c'è la carta "Goku" o la carta "Majin Bu"? perchè sono presenti nel gioco come pg.. Quindi i 3 personaggi o sono pg che non sono carte (esempio raditz anche se non c'è) Oppure non esistono...
ma quel trucco è stato testato qnd vuo, dire k funziona e k mister satan esiste,cn questo trucco molte speranze sn nate prima proviamolo poi potremo dire k nn va
Bhaa... Io posto i trucchi che trovo, ma non credo nell'esistenza di sti 3 pg.. dai li avremmo già sbloccati!!!
ma k ne sapevamo noi di battere tutti i personaggi fino a goten con le loro copie scs!!!!poi tu sei stato il rpimo ad esultare k è stato testato e qnd dovrebbe funzionare...uomo di poca fede ahahahahahahah(dai skerzo)
sn arrivato a goten e nnt xò ade finisco la storia e spero ke mi si sblocchi alla fine
fino a quando ci sn i trukki bisogna sperare.......ottimismo x sti 3 personaggi
brabo!!!!!ricordati di fare i personaggi vs le loro copie fino alla fine e alla fine premi start qnd c'è la famiglia di goku mi raccomando!!!contiamo su di te
aiuto nn ce la faccio piu devo sapere cm sta andando,appena hai finito facci sapere mi raccomnado!!
Ragazzi, io NON CREDO nei 3 pg.. MA CREDO in me, in voi e in questo gioco.. quindi SE ESISTONO, SBLOCCHIAMOOOOLIIII!!!!!!!
Grandissimo Bardack Ti Stimo Sei Un Grandeeeeeeeeeeeee Troviamoli Qst Stronzoni!!!!!!!!!!!!