Visualizzazione Stampabile
-
se qualcuno vuole puo provare a fare qst anche se credo che qualcuno l abbia gia provato finire il gioco prima con goku ssj3 poi con vegeta majin e poi con gogeta e bisogna andare negli extra anche se nn capisco come si fa ad andare con goku e gogeta nel futuro... provate questo trucco e magari usate vegeta nella storia 20 nn credo funzioni ma quando l avevo provato io nn ero andato nel futuro quindi puo esse....
-
Io l'ho provato, non penso di aver sbagliato qualcosa... magari può provarci qualcun'altro..
-
io di sicuro ho sbagliato xk nn sono andato negli extra
-
Io ho fatto gli extra ma non ho sbloccato nulla.. Forse ho sbagliato qualcos'altro.. o forse non esistono -.-
-
hercule
just beat the game with every one that you go against eg.if ur against goten use goten
http://www.neoseeker.com/Games/cheat...ballz_ssw.html uno dei tanti siti...
-
Ragazzi!!! Ho scoperto che il trucco che ho appena postato è stato verificato!!! Quindi qualcuno l'ha sbloccato!!! (Scusate Il post di seguito) dobbiamo però scoprire come si fa.. chi ha voglia di provarci?
-
se nn ho capito male bisogna fare il gioco una volta usando tt i personaggi che si affrontano tipo piccolo vs piccolo nappa vs nappa ecc e poi bisogna rifarlo fino a goten?
-
Penso di Si, poi battere Goten Con Goten.. e poi però non sappiamo come si debba concludere la storia.. Se ancora con gli stessi pg tipo trunks vs trunks, o pg a caso o come la storia reale..
-
be x sicurezza io la continuerei trunks vs trunks ecc
-
Ok.. Però io non ho voglia di provarci, se va a te o a qualcunaltro..