E il fazzoletto per la bava.
Visualizzazione Stampabile
E il fazzoletto per la bava.
Spoiler:
Nel frattempo, getting hyped for the Wrong Number: http://www.youtube.com/watch?v=XE3M4CLhZAM
Book of unwritten tales
what a game boys
sto giochicchiando un po' hawken, mi pare un signor free to play , divertente e ben bilanciato
Compralo tranquillamente. Non è un capolavoro, ma a me è piaciuto moltissimo, sia per via dell'ambientazione storica molto carina, sia per il sistema di gameplay e l'alternanza delle zone scure e colorate che dividono Parigi nei vari settori occupati dai nazisti o liberati.
In questo periodo ogni tanto gioco a Red Orchestra 2, preso gratis su Steam, ma dopo un po' stufa.
Ho appena finito Spec Ops: The Line che avevo nella libreria di Steam da un sacco di tempo , sono rimasto un po' deluso in generale anche se l'ambientazione del gioco mi è piaciuta molto
Among the Sleep.
uii .. fammi sapere com'è, che sono parecchio curioso ..
io non ci sto molto come emotività in questo periodo, sto provando a piccole dosi Outlast, ma sono letteralmente terrorizzato .. voglio un fucile a pompa per difendermi bhuaahh :cry:!! :lol: ma dimmi te in vecchiaia come mi devo ridurre per un giochino ..
Rayman Origins.
Knights of Pen and Paper è una piccola perla. Dungeons & Dragons simulator che preferirei giocare su portatile.