Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheGodJack
Cosa mi consigliate tra Dante's inferno, Bayonetta, Castlevania:Lord of shadow oppure un gioco simile.Grazie in anticipo.
PS: i titoli Castlevania seguono tutti una linea temporale o ognuno ha la sua storia?
Dipende, uno è un action nudo e crudo con qualche elemento di avventura comunque, gli altri due sono action adventure a tutti gli effetti, io ti consiglio Bayonetta, e dall'altra parte qualitativamente Lords of shadow è ottimo e riesce ad essere più impegnativo e risoluto rispetto a Dante's che punta su una formula collaudata, non ha a che fare con gli altri capitoli a quanto pare comunque e in genere i Castlevania hanno un nesso temporale, ma oltre a quello le storie sono di parte, senza contare che non sono mai troppo marcate
Citazione:
Uloz
ciao a tutti, ero intenzionato a comprare Bioshock, però ho visto il 2 ad un prezzo minore dell'1, secondo voi non avendoci mai giocato, qual è meglio prendere ??
Il 2 ha un gameplay migliore, ma non è tanto diverso dal primo, che se ti paice ti consiglio di recuperarne anche il seguito, tanto il succo rimane lo stesso e il primo inizia a calare dopo poco più di metà gioco
-
Citazione:
Uloz
ciao a tutti, ero intenzionato a comprare Bioshock, però ho visto il 2 ad un prezzo minore dell'1, secondo voi non avendoci mai giocato, qual è meglio prendere ??
Lascia perdere quell'eretico di Dargil e prendi il primo assolutamente.
Si, calerà nella parte finale, ma è uno dei migliori giochi della gen.
-
Grazie dei consigli, pensavo poi anche di prendere borderlands dato che costa poco però ho paura che essendo un free roaming alla lunga sia ripetitivo come gioco, cosa ne dite voi??
-
Bioshock prima di tutto, anche di andare in bagno.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Bioshock prima di tutto, anche di andare in bagno.
ok quindi mi fiondo adesso al gamestop, se è chiuso faccio in modo di aprirlo :stralol: :stralol:
-
Citazione:
Uloz
ok quindi mi fiondo adesso al gamestop, se è chiuso faccio in modo di aprirlo :stralol: :stralol:
Sei ancora a casa?
P.S. Quando vi deciderete a comprare dall'Inghilterra...
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Sei ancora a casa?
P.S. Quando vi deciderete a comprare dall'Inghilterra...
Se la roba arriva in ritardo biblico, mai.
-
Secondo me sei tu che hai sbagliato qualcosa perché a me ci impiega al massimo massimo 15 giorni e sono in Sardegna.
-
Citazione:
Uloz
assolutamente il primo! senza esitazioni :D
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Secondo me sei tu che hai sbagliato qualcosa perché a me ci impiega al massimo massimo 15 giorni e sono in Sardegna.
io ho ordinato su zavvi la PoP collection il 26/12 l'hanno spedita il 7/1 ancora non è arrivata e WRC due settimane fa e ancora non l'hanno spedito(era segnalato in stock)......sei particolarmente fortunato....
-
Semplicemente ordino giochi che sono in magazzino:P
Ora che ci penso il primo gioco che ho ordinato (GTASCHIFO) lo avevo ordinato che non era in magazzino e mi è arrivato dopo un mese.
Ho imperato la lezione.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Semplicemente ordino giochi che sono in magazzino:P
Ora che ci penso il primo gioco che ho ordinato (GTASCHIFO) lo avevo ordinato che non era in magazzino e mi è arrivato dopo un mese.
Ho imperato la lezione.
si ma WRC ERA in magazino ma dopo l'acquisto è comparso "out of stock".... cmq prince of persia non è arrivato nonostante le tre settimane che sono passate dalla spedizione
-
Ho visto Legacy of Kain: Defiance a 5€ e visto che ne ho sentito parlare molto bene vorrei prenderlo, me lo consigliate?
PS: è in italiano?
-
Citazione:
TheGodJack
Ho visto Legacy of Kain: Defiance a 5€ e visto che ne ho sentito parlare molto bene vorrei prenderlo, me lo consigliate?
PS: è in italiano?
Se non hai giocato prima gli altri dubito ci capirai qualcosa.
-
Il mio prossimo acquisto sarà the saboteur.
-
ragazzi, vorrei comprarmi il headset per ps3....su thehut lo trovo a 21 euro, e dato che ho un codice che mi danno uno sconto di 5 sterline per acquisti oltre 30£, vorrei approfitarne per prendere anche Bad Company 2......in italia a quanto lo trovo il headset? e poi mi arriva intero se lo prendo da thehunt?
-
Citazione:
vergil3
ragazzi, vorrei comprarmi il headset per ps3....su thehut lo trovo a 21 euro, e dato che ho un codice che mi danno uno sconto di 5 sterline per acquisti oltre 30£, vorrei approfitarne per prendere anche Bad Company 2......in italia a quanto lo trovo il headset? e poi mi arriva intero se lo prendo da thehunt?
Pagato 39 euro 2 anni fa da Gamestop, suppongo sia un po' sceso :look:
In ogni caso ho aggiornato la prima pagina.
-
Preso a 39 euro il settembre scorso quindi suppongo non sia sceso di prezzo X)
-
grazie, allora lo prendo dall'UK, pregando che arrivi intero....ma se mi arriva spaccato cosa posso fare? me lo tengo così o posso chieder che me ne spediscano un'altro....da Thehut
-
Citazione:
vergil3
Ma su TheHut non mandano hardware all'estero, no?