Ciao! Passo solo per fare un salutino, dopo 2 anni ci vuole :) Cią!
Visualizzazione Stampabile
Ciao! Passo solo per fare un salutino, dopo 2 anni ci vuole :) Cią!
Propongo di non spaventare Bulma come facciamo con tutti così almeno lei resta :lol:
Ripropongo il torneo del "miglior antagonista di ogni anime/manga" mai concluso in questo forum
Se qualcuno vuole organizzarlo si faccia sentire.
Ho voglia di fare un secondo torneo però me ne intendo di anime e manga come Raz Degan si intende di UFO.
Il problema è proprio la voglia, nell'ultimo che hai fatto era evidente che postavi tanto per postare e lo facevi quando volevi prendendoti pause anche di mesi solo perchè ti seccava postare. Un po' di voglia in più e rende il torneo più bello e interessante al di là del fatto che tu conosca o meno anime e manga, neanch'io conosco niente, o quasi, eppure il mio era venuto piuttosto bene, se qualcuno lo ricorda :lol:
Ci manca solo un torneo sui gruppi/musicisti preferiti dal forum...
E' inutile fare torneo quando il forum è morto, non è periodo
tipo, ma magari qualcosa di pił utile: ascolto di gruppo.
c'č un topic che non abbiamo pił aggiornato, ma dove abbiamo raccolto i titoli preferiti della decade scorsa. i pił votati potrebbero venire messi in votazione, per esempio uno a settimana.
Io sono per la proposta di mean.
Tanto utorrent e l'mp3 lo abbiamo tutti.
Io non parteciperei perchè me ne intendo meno di 0, ma come idea non è male. Idea poi, ci si arrivava per logica :lol:
E la cosa potrebbe valere pure per i film.
Una cosa alla volta però.
Marc è animato da spirito d'iniziativa quest'oggi.
Il topic per stabilire il cantante/gruppo preferito dal forum è una buona idea.
Se è proprio qualcuno con tempo da sprecare che cercate, Bael vi può confermare che ne ho a valanga
No va be' ma figurati, anzi sei stato uno dei pochi che è riuscito a finire un torneo di lungo periodo. Quindi organizza pure tutti i tornei che vuoi, anzi è un piacere.
Volevo solo farti notare che il tuo concetto di voglia non sempre è molto attendibile, ricordo bene che bloccasti il torneo per una svogliatezza per mandarlo avanti più un problema al tuo computer, parole tue.
Dato che ultimamente ci sono pochi topic attivi in anime e manga direi che potete aprire quello che volete. Ovviamente proponendolo prima in questa sezione.