Già. In ogni....
dettaglio.
Visualizzazione Stampabile
Già. In ogni....
dettaglio.
Se una Supernova come Kid può avere 300+ milioni senza essere andato nel New World non mi stupisce che la taglia di un membro della ciurma di un Imperatore sia oltre i 500, anzi, a proporzione mi pare ancora un po' poco.
eheheh sapevo che avrebbe sollevato "il morale"
Cioè, ma quanto è bello ONE PIECE? Ma quanto è geniale come sceneggiatore Oda (il jolly roger di Law simile a quello di Doflamingo?)
Ma da quanto aspettavo l'entrata in scena di Doflamingo?
La saga di Punk Hazard è veramente interessante.
Caesar Clown è un ottimo villain, anche se dal punto di vista estetico non mi piace minimamente (mi ricorda vagamente Orochimaru). Poi conosce Vegapunk e chiunque sia collegato a quel vecchio pazzo è degno di interesse.
Law mi piaceva molto già nei capitoli precedenti, ma in questa saga è semplicemente fantastico. Solo che vederlo separato da Bepo mi fa strano :lol:
Bellissima l'idea dello scambio di corpi XD Sanji col corpo di Nami fa crepare dal ridere e pure le espressioni di FrankyChopper sono impagabili :asd:
Qui si può parlare anche della ristampa??
Sempre One Piece, no?
PS Ehilà, Creed.
Se c'è qualcuno che si ricorda le robe successe 400 capitoli prima credo non ci sia problema a parlare della ristampa ;)
Perchè io sto seguendo quella, sono al numero 38 per la precisione (saga W7)
PS Ciao GOV!!!
Anch'io sto facendo la ristampa, appena finita la saga di Thriller Bark, che per location e invenzioni trovo splendida. E Moria mi affascina.
Per i capitoli spoiler: KIDD-HAWKINS-APOO. *_*
Si stanno delineando le fazioni che credo si scontreranno fra un centinaio di capitolo :lol:
Invece a me Thriller Bark non entusiasma troppo, sarà perchè è la prima saga ad avere 9 protagonisti e quindi si rivela troppo confusionaria, con dei combattimenti mediocri(tranne quelli di Zoro e Usop). Anche i personaggi introdotti sono piuttosto anonimi, l'unico che si salva è Moria.
Di thriller bark lessi il primo numero dove inizia la saga (il primissimo volume di OP che abbia mai letto e che mi spinse a farlo d'accapo)... un pò cacofonico ma comunque divertente
Letti i numeri 38-39-40 :D
Questa non è una rissa, questa è LA rissa :asd: Un salvataggio così in grande stile non si vedeva da non so quanto... :D
Ti riferisci alla saga di Enies Lobby? Quella è la saga che mi ha spinto a cominciare One Piece.
Aspetta di arrivare a Marineford...
o al new world
Ma tanto Enies Lobby è insuperabile.