Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Io non c'è la faccio, ogni volta che trovo il FAL leggo FAIL e lo prendo sempre, come un' istinto naturale.
Epic Fail :ahsisi:
-
Per fortuna c'è sempre il sano,gradito e acclamato dalle folle tasto quadrato.
-
Aggiornato: ci sono appena finisce il MotoGP
-
Citazione:
artenight
Per fortuna c'è sempre il sano,gradito e acclamato dalle folle tasto quadrato.
L'unica cosa che faccio al villaggio è cercare di picchiare qualcuno ma vengo sempre fraggato alla cagnolino leccaculo :asd:
@Jack: MotoGP sterco :ahsisi:
-
Citazione:
Anto98
L'unica cosa che faccio al villaggio è cercare di picchiare qualcuno ma vengo sempre fraggato alla cagnolino leccaculo :asd:
@Jack: MotoGP sterco :ahsisi:
Infatti lo sta guardando mio padre, occupando la TV :ggh:
-
Citazione:
loaldnt
fail :nonono2:
Per quanto riguarda le armi, io non ne ho mai provata una che non fosse la mitragliatrice di base. Dite che dovrei cambiare?
No no tieniti quella merda di AK 47.... ci manca solo che tu ti metta a usare M4.....
-
Citazione:
Vaan920
No no tieniti quella merda di AK 47.... ci manca solo che tu ti metta a usare M4.....
ma l'm4 è quello che spara a raffiche corte? Lo presi una volta se non erro, ma pensavo che tutte le armi fossero equilibrate, quindi non mi sono mai posto il problema di cambiarla.
-
Citazione:
loaldnt
ma l'm4 è quello che spara a raffiche corte? Lo presi una volta se non erro, ma pensavo che tutte le armi fossero equilibrate, quindi non mi sono mai posto il problema di cambiarla.
No, quello a raffiche è il FAL, l' M4 è un mitra tipo l'Ak ma mille volte più preciso...tra l'altro si trova solo in 2 posti per ogni mappa, inutile dire che li so già tutti :asd:
-
Citazione:
Albyx
No, quello a raffiche è il FAL, l' M4 è un mitra tipo l'Ak ma mille volte più preciso...tra l'altro si trova solo in 2 posti per ogni mappa, inutile dire che li so già tutti :asd:
e ditemeli, nerdoni che non siete altro. Vi piace essere avvantaggiati, eh? :asd:
-
Citazione:
loaldnt
no quello credo sia il fail! L'm4 è abbastanza raro e probabilmente l'arma migliore, d'accordo con vaan: continua a usare l'Ak
-
Anche io lo so :ahsisi:
Solo che a volte ci passo e non lo trovo :asd:
-
allora è deciso, albyz in squadra con me, qualunque squadra sia
-
Citazione:
Anto98
Anche io lo so :ahsisi:
Solo che a volte ci passo e non lo trovo :asd:
Perchè ci è già passato Albyx xD
-
Citazione:
loaldnt
e ditemeli, nerdoni che non siete altro. Vi piace essere avvantaggiati, eh? :asd:
Bah, in genere comunque uso la pistola iniziale :-P
In villaggio l' M4 si trova vicino ai posti di respawn iniziali e mi ero dimenticato di un terzo posto, sopra ad una casupola
Nella piazza dietro a dei muretti, ma non ti so indiacare con precisione dove a parole
EDIT: Loal, facciamo io e te contro tutti? :tunz:
-
Citazione:
loaldnt
allora dillo che piace anche a te essere avvantaggiato:-P
-
Citazione:
Marco_drake
allora dillo che piace anche a te essere avvantaggiato:-P
avvantaggiato no, ma mi piace non essere svantaggiato, è diverso :asd:
Citazione:
Bah, in genere comunque uso la pistola iniziale
In villaggio l' M4 si trova vicino ai posti di respawn e mi ero dimenticato di un terzo posto, sopra ad una casupola
Nella piazza dietro a dei muretti, ma non ti so indiacare con precisione dove a parole
EDIT: Loal, facciamo io e te contro tutti?
si, così ci sfondano di dritto e di rovescio.
-
Beh, dai, loal, Albyx e Flaming contro gli altri :D
-
Citazione:
loaldnt
Non scherziamo! Vogliamo almeno avere il tempo del respawn! xD
-
Ma lol, anch'io so dove si trova l'm4.
E so pure dove si trova il gatling.
-