Sto provando ad immaginarmi l'evoluzione di Dunsparse! :asd:
Cmq credo sarebbe meglio lasciarne alcuni che abbiano solo 1 e 2 forme!
Visualizzazione Stampabile
Sto provando ad immaginarmi l'evoluzione di Dunsparse! :asd:
Cmq credo sarebbe meglio lasciarne alcuni che abbiano solo 1 e 2 forme!
In effetti...evoluzioni di Skarmory,Spinda,Dunsparce...sarebbero molto difficili da fare!(E fare una forma più potente di Skarmory sbilancerebbe il gioco,sarebbe troppo forte)...
Chi è interessato a sfidarmi wi fi mi mandi pure un MP.
Eh non fatemi fare tripli post per uppare sto topic...parliamone!:lol:
Peccato non abbia il wi fi e sia solo alla 7° medaglia in platino, se no accetterei anche!
avrei una domanda:
si possono collegare con qualche cavo il game boy advanced SP con il nintendo DS ?
No. I pokemon li puoi trasferire al Pal Park btw.
Ma solo se hai il ds o ds lite,col Dsi hanno eliminato questa possibilità,infatti non ci saranno più giochi col dual slot.
Il vostro film preferito qual è stato?Il mio il secondo!
Io ho visto solo il primo, ed è molto bello. Adoro Mew. *__*
Gli altri non ho mai avuto interesse a guardarli, visto che l'anime in generale non mi piace.
Però il primo film fa davvero eccezione: una storia misteriosa, il tema del clone, pokémon molto belli...
P.S. Io a differenza di WWJ non entro qui solo per moderare, tsè. U_U
Dovresti vedere alcuni,sono molto belli.Guarda il secondo,il quinto,il sesto e l'ottavo.Meritano davvero.
12 film (il 12° [Arceus e il gioiello della vita] quest'anno, il prossimo esce il 13 "Lugia vs Oh-ho")
Cmq io aspetto di vedere il 6,7,9 e 10 in italiano! Il 7 l'ho visto in inglese! Bello!
Cmq mi piacciono tutti! Certo l'emozione del primo è indimenticabile, però ha ragione Shadow, dovresti guardali quando hai tempo (li trovi su Youtube)
Poi se ti piace Mew l'8° te lo consiglio, poiché c'è anche lui!
Il titolo è "Lucario e il mistero di Mew"! Non dovresti avere problemi a trovarlo!
Lancia le Kamehameha? :rotfl:
Questa la disse anche Final :asd:, ed è anche vero che la Forza sfera somiglia un pò alla Kamehameha! XD