Visualizzazione Stampabile
-
Ho ordinato tre giochi qualche giorno fa...pensavo facessero spedizione unica, invece mi stanno mandando tre pacchi diversi: due spediti ieri (Resident Evil 5 e Borderlands) in orari differenti ed uno ancora da spedire (Prince of Persia) perchè disponibile non prima del 3/12
Gente strana questi Inglesi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico.Musumarra
Ho ordinato tre giochi qualche giorno fa...pensavo facessero spedizione unica, invece mi stanno mandando tre pacchi diversi: due spediti ieri (Resident Evil 5 e Borderlands) in orari differenti ed uno ancora da spedire (Prince of Persia) perchè disponibile non prima del 3/12
Gente strana questi Inglesi :)
se li ordini in protocolli diversi (ossia non nello stesso check out) non li raggruppano, perchè gli passano in mano centinaia di pacchi al giorno :)
-
TheHut è caruccio, meglio Zavvi :sisi:
-
Citazione:
Anto98
Ci vuole coraggio per definire the hut caro:look:
Se the hut è caro allora i negozi italiani? Meglio non pensarci:nonono:
-
Citazione:
Anto98
meglio girare tutti i siti principali prima di comprare. così vedi se ci sono offerte :D
-
Effettivamente girando un pò si trovano prezzi mai sperati...The Hut è una grande compagnia (sul mercato in genere) e mi ha ispirato fiducia.Per zavvi preferisco aspettare il resoconto di qualche vostra esperienza...è anche troppo conveniente :lol:
Citazione:
Andrew Clemence
se li ordini in protocolli diversi (ossia non nello stesso check out) non li raggruppano, perchè gli passano in mano centinaia di pacchi al giorno :)
Lo immagino...però la cosa strana è appunto che ho fatto un unico check out, con addebito unico.
Credo sia dipeso dalla diversa disponibilità tra i prodotti o non so che altro...mah! :spidey:
-
oltre a TheHut e zavvi, vi prego di indicare qualche altro sito e magari facendo un piccolo resoconto delle vostre esperienze da tali negozi (anche i due sopracitati, eh) :ok:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Effettivamente girando un pò si trovano prezzi mai sperati...The Hut è una grande compagnia (sul mercato in genere) e mi ha ispirato fiducia.Per zavvi preferisco aspettare il resoconto di qualche vostra esperienza...è anche troppo conveniente :lol:
Lo immagino...però la cosa strana è appunto che ho fatto un unico check out, con addebito unico.
Credo sia dipeso dalla diversa disponibilità tra i prodotti o non so che altro...mah! :spidey:
Questi siti spediscono sempre i giochi separati, non so perché, cmq ogni gioco una spedizione. Magari così gli risulta più facile la gestione.
-
The hut fà pagare una sterlina per ogni prodotto spedito, spedendo insieme più articoli forse non avrebbero più una scusa per farlo:asd:
-
Il fatto è che lo fa anche play.com che ti da la spedizione completamente gratuita anche fuori dai confini della perfida albione.
-
Citazione:
lagunalex
oltre a TheHut e zavvi, vi prego di indicare qualche altro sito e magari facendo un piccolo resoconto delle vostre esperienze da tali negozi (anche i due sopracitati, eh) :ok:
:ok: , consegnati i prodotti acquistati diremo la nostra (chissà quante ne dirà Artenight :-x )
Ci sarebbe anche ShoTo
Credo di averne girato quanlcun'altro però...vedo che trovo e casomai edito
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
:ok: , consegnati i prodotti acquistati diremo la nostra (chissà quante ne dirà Artenight :-x )
Ci sarebbe anche ShoTo
Credo di averne girato quanlcun'altro però...vedo che trovo e casomai edito
fai con calma, alla fine l'obiettivo è raccogliere più informazioni possibili, in modo tale da fare una sorta di "Guida all'acquisto online" :ok:
-
Citazione:
Samvise
Il fatto è che lo fa anche play.com che ti da la spedizione completamente gratuita anche fuori dai confini della perfida albione.
non è perfida albione :(
-
Citazione:
Andrew Clemence
non è perfida albione :(
è vero, è così bella e affascinante.. e poi mi aspetta! :bier:
-
Come altro sito c'è BlahDVD, sempre a prezzi stracciati.
-
Altrochè se lo è, però una parte del suo fascino è anche quello. XD
-
Ho ricaricato la poste,ma il caso Artenight non mi è piaciuto e in questo periodo ho già abbastanza casini,non debba succedere che mi tocchi anche reclamare i giochi persi da TheHut
-
Citazione:
fede_95
Ho ricaricato la poste,ma il caso Artenight non mi è piaciuto e in questo periodo ho già abbastanza casini,non debba succedere che mi tocchi anche reclamare i giochi persi da TheHut
a perderli non li perdono. Massimo ritardo o ancora più al limite, rimborso.
Ps: anche se non c'entra niente e sono OT, vi informo che oggi mi hanno riconsegnato la psp... nuova :D
-
Su Zavvi sono finite le offerte!!! :cry2: Ora come farò con Dirt 2!:-x
-
Da quello che ho capito Zavvi fa offerte DA 24 ORE,ovvero ogni giorno bisogna tenerlo controllato,e avere sempre soldi sulla postepay.. :asd: