Io sono a 6 obbiettivi senza aver fatto praticamente nulla.
Oggi mi ha dato quello del regalo (tempo fa ho regalato the witcher) e quello di l4d2.
Visualizzazione Stampabile
Io sono a 6 obbiettivi senza aver fatto praticamente nulla.
Oggi mi ha dato quello del regalo (tempo fa ho regalato the witcher) e quello di l4d2.
Sono a 8, altri quattro sono sicuri (3 delle singole volte pił quello di loggarsi il vento) quindi me ne servono altri tre per l'orribile cappello da 15.
Io voglio assolutamente vedere se farą mmedda pure quello da 28.
Oggi ne ho fatte 3/4 senza fare niente.
Dono a qualcuno
Black Ops
L4D2
Dona a me Black Ops :asd:
Ieri ho visto uno, di cui non faccio il nome ma è nei GoV ( :asd: ) che giocava a Battlefield 2 : Bad Copy.
Loschissimo anche nel nome direi.
Ma fare l'obiettivo di L4D2 quanto ci vuole?
Non ci vuole molto ad uccidere uno special per tipo, due o tre campagne.
Attenzione, l'obiettivo si riferisce non agli special infected ma agli uncommon common infected, ovvero quegli infetti normali ma caratteristici di ogni campagna: CEDA, operai, uomini fango, poliziotti e clowns. Quindi bisogna giocarsi almeno una volta tutte le campagne.
Hmm.. anche The Passing con i Fallen Survivor conta?
Mi confermate (come mi ha detto Sam) che gli obbiettivi della caccia al tesoro di oggi si possono raggiungere, che so, pure il 19?
Oggi faccio en-plein: Beat Hazard già fatto, Metro 2033 già fatto, adesso mi scarico i trailer e domani ricarico e compro Just Cause 2 a 6 euro!!!!!
Steam <3
Beat e Metro.
Il resto pazienza, Just Cause non è un gioco che mi interessi.
Ho l'incredibile voglia di mandare a cagare la Postepay e prendere tutto, anche se Metro ce l'ho già in versione "offline".
Beat Hazard merita?
Preso JC2, comunque, ho amato il primo.