Tomberry?
Visualizzazione Stampabile
O anche Kyactus. Mi pare si chiami Cactuar in FF7, ma non vorrei sparare cazzate.
E' proprio Tomberry, vai Prince.
In FFVIII esistono 2 metodi per ottenere i punti necessari ad aumentare il rango Seed, quali sono?
Risposta semplice: 1 punto. Risposta difficile: 3 punti.
P.S.: visto che non sono molto abituato ad assegnare punti, nel caso non fossero equilibrati modificali pure Creed...
Mi sembra che bisogna tenere un comportamento impeccabile, quindi mai scappare dalle battaglie, uccidere mostri forti, e camminare...
non mi viene in mente altro...
Aspetta, probabilmente non mi sono spiegato bene...non parlo di un metodo comportamentale...ma di due eventi che , se superati, fanno guadagnare punti Seed...e quindi aumentare il rango...
La risposta più semplice è davvero demenziale...non andare a pensare cose complicate...
Allora boh non ricordo..
Escludendo la prova di ammissione Seed, mi pare che siano la missione alla tomba del re senza nome superata senza usare mai l'uscita rapida dalla mappa, e il secondo evento... quando salvi il garden di Balamb dall'attacco missilistico... forse...
Uhm, me ne vengono in mente parecchi... ma sono obbligatori per la storia o opzionali?
Raga do la soluzione?...credo che i tre giorni siano passati...
Si, e ti prendi 1 pt e fai la prossima domanda.
Allora...le risposte erano sconfiggendo l'X-ATMO92 ( il ragnone metallico) e senza farsi mai scoprire dai soldati sul treno del presidente Deling...
Altair...è il nome di un noto assassino ma anche di un tipo di arma di FF.
Quale?
2 punti se rispondete senza aiuti.
1 punto se vi dico il capitolo preciso di FF.
Non era un fucile del XII?
Corretto!...a te la parola.
prometto che non ho giocato a FF VII,vediamo...MMM...tomberry?
FF VII: con quale procedimento può essere ottenuto un chocobo d'oro?(3)
Bisogna andare all'icicle inn ( o una cosa del genere) e cerca di catturare un Chocobo wonderfull, poi bisogna trovarne uno di sesso opposto. Poi bisogna dargli 10 sylkis green a testa. Raggiungendo il grado gold saucer e la classe A con entrambi. Facendogli accoppiare con lo seio nut si avrà così il Chocobo Oro.
Facile, ma non mi veniva in mente nient'altro.
A te.