...E a proposito di Drunken fist e Rock Lee, ecco uno schizzo della mia prossima idea: Drunken Lee vs NS Drunken Krillin! :lol: Oddio, entrambi quando bevono diventano fuori di testa, immaginate solo uno scontro tra i due...( Crilin ride come un idiota ma schiva bene i colpi e dà testate imprevedibili, lo ha dimostrato nella prima serie di Dragonball, Rock Lee diventa una vera e propria macchina sferra-calci!)
So che i disegni non sono granchè, hanno anche molti errori dovuti alla fretta, ma il tutto è stato fatto in circa 30 minuti, a scuola per lo più...XD Più avanti lo rifarò seriamente! http://img110.imageshack.us/img110/5108/leekrillpj4.jpg
16-11-2007, 16:35
Zack Fair
Qui sorge una domanda: ma che fai a scuola tu? :lol:
16-11-2007, 16:37
Shadow
Troppo bello!Vincerà rokc lee xD
Scusami,potrei sapere se il disegno di mistyc trunks è pronto?
16-11-2007, 16:38
GT!
Citazione:
Originariamente Scritto da Vegeth™
Qui sorge una domanda: ma che fai a scuola tu? :lol:
Il grafico pubblicitario! Ma visto che sono molto avanti con le esercitazioni( e ci credo...sono ripetente ^_^"), posso concedermi il lusso di 10 minuti liberi per disegnare! :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Shadow Trunks
Troppo bello!Vincerà rokc lee xD
Scusami,potrei sapere se il disegno di mistyc trunks è pronto?
Non ne sarei così sicura...il risultato lo lascerò ignoto fino alla fine, le sorprese non mancheranno! XD :asd: Considerando poi che quel Crilin è di NS...ahia!!
Mi spiace, il disegno non l'ho ancora iniziato, ma ti assicuro che in uno di questi giorni mi ci metto ;)
16-11-2007, 16:39
Zack Fair
:lol:
Comunque gli ultimi disegni su quel mito di Lee sono geniali :rotfl:
E Ananke che si improvvisa allenatore di Crilin :lol:
16-11-2007, 18:58
bakura x
x gt:
anche io il prossimo hanno faccio grafica pubblicitaria!
:cute:
passando hai fatti il disegno che hai fatto rock lee e crilin e anake
è caruccio non posso dare alcun voto xkè è un bozzetto ^_^
17-11-2007, 13:19
GT!
Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
il potere del dio bacco... ananke è sempre il Più XD
bellissime le scelte delle angolazioni :) *___*
Avevi forse dei dubbi? :asd: Ananke e il dio bacco ormai sono intimi amici! XDAnche se da ubriaco proprio non saprei come immaginarmelo!
Il seguito dello schizzo, e stavolta è uno SCHIZZO in tutti i sensi: errori, sporcizia...beh, che pretendete,v'ò avvisato! :asd:
Cominciate ad aver paura, Crilin nonostante la posa assurda promette di combinare uno sfacelo! :lol: http://img141.imageshack.us/img141/7...nkdrunkuu0.jpg
17-11-2007, 13:37
gonnelli domenico
Citazione:
Originariamente Scritto da GT!
...E a proposito di Drunken fist e Rock Lee, ecco uno schizzo della mia prossima idea: Drunken Lee vs NS Drunken Krillin! :lol: Oddio, entrambi quando bevono diventano fuori di testa, immaginate solo uno scontro tra i due...( Crilin ride come un idiota ma schiva bene i colpi e dà testate imprevedibili, lo ha dimostrato nella prima serie di Dragonball, Rock Lee diventa una vera e propria macchina sferra-calci!)
So che i disegni non sono granchè, hanno anche molti errori dovuti alla fretta, ma il tutto è stato fatto in circa 30 minuti, a scuola per lo più...XD Più avanti lo rifarò seriamente! http://img110.imageshack.us/img110/5108/leekrillpj4.jpg
hai sbagliato il disegno della mano dove c'è "il potere del dio bacco"comunque molto bello
17-11-2007, 13:38
GT!
Citazione:
Originariamente Scritto da gonnelli domenico
hai sbagliato il disegno della mano dove c'è "il potere del dio bacco"comunque molto bello
Non per nulla dissi "è solo uno schizzo", per questo ci sono errori! :lol:
Ma ti ringrazio!
17-11-2007, 13:39
gonnelli domenico
non c'è di che
17-11-2007, 14:35
bakura x
Citazione:
Originariamente Scritto da GT!
Avevi forse dei dubbi? :asd: Ananke e il dio bacco ormai sono intimi amici! XDAnche se da ubriaco proprio non saprei come immaginarmelo!
Il seguito dello schizzo, e stavolta è uno SCHIZZO in tutti i sensi: errori, sporcizia...beh, che pretendete,v'ò avvisato! :asd:
Cominciate ad aver paura, Crilin nonostante la posa assurda promette di combinare uno sfacelo! :lol: http://img141.imageshack.us/img141/7...nkdrunkuu0.jpg
:lol:
fatto bene quello di crilin sbronzo!
(non giudico è solo un bozzo)
17-11-2007, 14:45
Shadow
Ma crilin da ubriaco è peggio di rock lee?Allora quest'ultimo perderà....ehi,perchè non provi col maestro gai ubriaco xDDDD
Ma crilin da ubriaco è peggio di rock lee?Allora quest'ultimo perderà....ehi,perchè non provi col maestro gai ubriaco xDDDD
Chi può dirlo, la tecnica di Rock Lee è la Drunken fist, e la usa molto bene. Crilin usa il Drunken monkey fist, che è una variazione.
Gai sensei ubriaco? Oddio, si salvi chi può,anche se come idea è papabile, molto papabile!XD
Vi mostro uno schizzo colorato giusto poco fa.
Credo sia passato molto tempo dall'ultima apparizione di Krillin ss4 in questo topic! XD (Profondo Viola, dove sei?! :asd:).
Il rosso del pelo è un po' strano, lo so, ma originariamente lo schizzo conteneva i veri colori con cui Krillin appare nel mio fumetto, che sono un po' diversi,non essendo un vero e proprio ss4. http://img256.imageshack.us/img256/5...rilbustqy4.jpg
18-11-2007, 12:56
*Baby_Videl*
:|:| Wau Io Non Mene Intendo Ma Secondo Me Tu Sei Davvero,davvero,davvero Brava Complimentoni;):)
18-11-2007, 14:01
Profondo Viola
Apro la sezione dei fanarter, dò un 'occhiata ai topic e noto il tuo in alto.
Mi dico: "è da un pò che non vado a vedere, magari c'è qualche nuovo disegno di Crilin ssj4..."
Ora dimmi se non sono una sensitiva! :lol:
Davvero stupendo, uno dei più belli con quel soggetto... Le sfumature sono davvero curate, il pelo sembra vero grazie ai piccoli tratti di matita!
Senza contare che quella tonalità blu nei capelli rende il tutto più... affascinante! :asd:
Ora aspetto qualcosa di Ananke... senza gel eh! xD
18-11-2007, 14:09
GT!
Citazione:
Originariamente Scritto da Profondo Viola
Apro la sezione dei fanarter, dò un 'occhiata ai topic e noto il tuo in alto.
Mi dico: "è da un pò che non vado a vedere, magari c'è qualche nuovo disegno di Crilin ssj4..."
Ora dimmi se non sono una sensitiva! :lol:
Davvero stupendo, uno dei più belli con quel soggetto... Le sfumature sono davvero curate, il pelo sembra vero grazie ai piccoli tratti di matita!
Senza contare che quella tonalità blu nei capelli rende il tutto più... affascinante! :asd:
Ora aspetto qualcosa di Ananke... senza gel eh! xD
Dio mio, sospetto che tu lo sia sul serio! :lol:
Ananke senza gel? Non intedi Ghiller, forse? XD
18-11-2007, 14:37
Profondo Viola
xD Ehehe, mi preoccupo anchio! ... :lol:
Si, scusami, intendevo Ghiller...
18-11-2007, 16:22
GT!
Citazione:
Originariamente Scritto da Profondo Viola
xD Ehehe, mi preoccupo anchio! ... :lol:
Si, scusami, intendevo Ghiller...
Allora avevo capito bene! XD
Perchè no, ne farò uno schizzo! ^_^
Ora vi mostro uno schizzo colorato,atto a presentare una famiglia di livelli tutta ideata da me. O meglio, una derivazione.
Primo spoiler per leggere la descrizione della cosa, secondo spoiler per visualizzare lo schizzo con Crilin!
Spoiler:
Cos'è un Ssj4, dopo tutto? Goku in DBGT poteva divenire Ssj3, ed è diventato Ssj4 dopo aver ripreso la lucidità nella forma di Oozaru Gold.
Quindi il Ss4 potrebbe essere una forma derivante dal saiyan che può diventare Ssj3 e anche Oozaru. (Da qui il numero 4, appunto)
Ancora non riesco a capire però il motivo di quel rosso...
Ad ogni modo, per NS ho cancellato totalmente l'idea del Ssj4, e sebbene Krillin ci assomigliasse così tanto,dovete considerare che non era uno di loro!
Ma allora che cosa diavolo era diventato?
Spiegherò più dettagliatamente la cosa nel prossimo capitolo di NS, ma il succo è:
Questo livello nasce dall'unione del Saiyan che può diventare Ssj, e dal saiyan che ha la coda (e che quindi può diventare Oozaru, a patto che ragioni.). L'unione quindi della forma leggendaria del saiyan e della sua vera natura, che torna in forma semi-umana dopo esser riuscito a ragionare.
Chiunque in NS potrebbe trasformarsi, a patto che sia in grado di divenire Ssj, abbia la coda, e sia in grado di ragionare.
E non è tutto: Questa è la prima forma della famiglia degli "Oozaru Razionalizzati". Considerate che in NS abbiamo anche il Ssj2, quindi...aspettatevi di tutto!
In questo schizzo colorato potete finalmente vedere i veri colori di Krillin, come appare nel mio fumetto.
il primo crilin ssj4 è fatto bene,mi piace :sisicool:
non mi piace moltissimo la parte inferiore del crilin nello schizzo...
(quello completo :sisi:)