Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente c-18 hai postato :D
e con questo capitolo ti sei fatta perdonare l'attesa :lol:
bellissimo ,sempre pieno di suspance, poi quando Bulma ha corso per arrivare da Vegeta il battito si è avvelocizzato e voglio scoprire cosa succederà a Roma sono curioso :D
-
Sei tornata!!! E più in forma che mai! Complimenti!
-
ora li ho letti tutti:capitoli fantastici!!
-
-
-
Avanti, smettete di riuppare solo per mettere post del genere, che a maggior ragione non aiuteranno C18-Crilin-Forever ad andare più veloce nello scrivere. Sarà l'autrice a riuppare il topic una volta pronto il nuovo capitolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Avanti, smettete di riuppare solo per mettere post del genere, che a maggior ragione non aiuteranno C18-Crilin-Forever ad andare più veloce nello scrivere. Sarà l'autrice a riuppare il topic una volta pronto il nuovo capitolo.
Su, per calmare i lettori dico che il nuovo capitolo è in preparazione e, salvo professori b******i, dovrebbe essere pronto in non molto tempo.
Ps: Ma lo sai che è buffo che proprio tu sei quasi l'unica a chiamarmi C18-Crilin 4ever? XD
-
-
riuppo anche se non si può e sollecito la scrittrice a postare il nuovo capitolo
-
a quanto tempo fa risale l'ultimo cap.?tre mesi?
-
-
non fa nemanco più presenza...
-
ti prego,POSTAAAAAA:cry3:
-
Un gran bel capitolo, non c'è che dire.
Sarà una mia impressione, ma tutti quei salti, da luogo a luogo, da persona a persona confondono non poco la storia. Fanne di più lunghi, e nel minor numero possibile.
-
Citazione:
The Prince of the Saiyan
non fa nemanco più presenza...
Andate tranquilli, il prossimo capitolo è in cantiere, a breve sarà pronto ^^
Per i salti hai ragione, il problema è che cerco di accontentare tutti i fan mettendo in ogni capitolo tutti i personaggi, e questo provoca neccessariamente salti :P
Per la presenza: Quella sarà un anno che non la faccio XD. Inanzitutto ormai su DB si è detto tutto e le discussioni sil Principale non mi interessano più, vi è utenza nuova e mi da una strana sensazione (non neccessariamente piacevole) avere la mia sorellona come mod XD
Comunque non ho abbandonato il forum e non lo abbandonerò mai perchè ci sono troppo affezionata XD
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Per i salti hai ragione, il problema è che cerco di accontentare tutti i fan mettendo in ogni capitolo tutti i personaggi, e questo provoca neccessariamente salti :P
Non devi mica accontentare noi. Siamo noi, piuttosto che accontentiamo te diventando tuoi fan. Non possiamo influire sulla creazione di un'opera. E' un compito che spetta solo all'artista.
-
Citazione:
dj_92
Black Ghost, ti sei adottato? XD
Vabbè, posta presto!!! :*
Certo, perchè mi voglio bene.
E mi associo.
-
Piccolo avviso (lo do visto le richieste di aggiornamento, mi sembra giusto dare una spiegazione):
Per un problema di famiglia devo stare una 20ina di giorni a casa di un mio amico (Extreme Gohan) e perciò non potrò continuare la ff.
-
propio prossimo alla conclusione vero?
-
Troppo bella questa ff!!! :smash: :smash: :smash:
tre mesi nn sono passati, quindi commento! :sisi:
è davvero una bella idea fare i personaggi di DB nel mondo reale! C18-Crilin4ever, ti sei appena guadagnata un altro fan!!! :bbitico: