mi puoi aiutare con monster hunter???????????
Visualizzazione Stampabile
mi puoi aiutare con monster hunter???????????
dove posso trovare CROSTAGRAVIUS ?????http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...con_wizard.gif
:wizard:
non c'è un modo facile per osso mostro+?
crazy ho accettato...ma leggi il mess.privato!
ragazzi ho preso la wifimax ma ho machintosh non si può installare?
mi potreste dare un suggerimento con le balestre leggere?
secondo voi è meglio la sakura azzurra o la grande fucile-bal.?
sakura azzura
per osso mostro + scambialo con il vecchio di foresta e colline in cambio di orecchio piccolo kut ku blu........................non so se si può installare la wi fi max in quel caso..........................mi documento e ti dico lolololololol
consigliatemi un'arma ed una strategia per quel maledetto scorreggione del Gravios nero mi sta facendo incazzare peggio del Garuga e questo è tutto un dire!!
CRRRAZY dove stracazzo sei?!leggi quel mess. privato del cribbio!!!
io ti consiglio uno spadone di fuoco come la spada fuoco rathalos e di balestra......piuoi usare o il malestrom o la bufera di giada + non ricordo se si chiama così insomma oltre il malestrom c'è un altra arma che utilizza tutti i proiettili solo che è più forte ed usando questa baleatra legera ho ucciso un mono bianco ed ho trovato il cuore...................................molto facile da trovare al livello g (in una missione ne ho trovati due)
io l'ho appena battuto basta avere mangiaroccia.
finalmente sono arrivato alla missione 5 corna della gilda.
oggi vado a comprare la chiavetta. potremmo fare insiem la missione?
ci sei andato vicino solo 2 diablos e già anchein 2 è difficile ucciderne uno poi figuriamoci 2 contemporaneamente
hehe impegno
Se io con la balestra sparo un P recupero e colpisco un nemico per caso gli dò energia?
si glie ne dai a me è capitato contro il fata
ho una domanda se posso andare su internet con la psp vuol dire che anche con mh posso andarci se è si come si fà
un altra cosa chi puo andare su internet con mh me lo potrebbe dire così vedo se possiamo incontrarci nella sala raccolta?
ho la chiave mi dite il sito e potremmo giocare alle 4 o alle 5 rispondetemi
va bene non lo sapevo