Nulla Osiride....Nulla....va bene cosi Grazie di nuovo..Bacini come sempre:sex: :sex:
Visualizzazione Stampabile
Nulla Osiride....Nulla....va bene cosi Grazie di nuovo..Bacini come sempre:sex: :sex:
Buona Notte Dolcissimo Osiride...Ops...forse non dovevo chiamarti dolcissimo?^__^
ok buonanotte, io rimango ancora un pò magari qulno ha bisogno d qualke dritta...ciaoooo
Ciao Osiride....come stai?...Senti io ho riprovato la parata perfetta con fantasma scheggia ma......indovina un po?:luf: :luf:
ciao vedova nera...sono stanchissimo...mi sono addormentato sul divano ihihih dunque vediamo.....t ha corcata??? mah....mi sa ke nn 6 capace!!! Xkè nn giochi al Codice da Vinci???
Non cipenso nemmeno Osy Scusami tanto eh?..Ma proprio siamo sull'onda errata stavolta..Codice Da Vinci PROPRIO NO!!!
Peccato...so tutto anke d quel gioco!!! allora nn proprio brava a fare la parata perfetta al momento giusto?? devi esercitarti, è molto importante e lo sai ke serve x altre cose...
:ok: E lo so ma in compenso ho fatto tutte e 2 le torri infinite...ammazza quanto č stato tosto sono arrivata alla fine con i Diavoli TUTTI MORTI ed io con 20 di HP...pensa te!! Avevi ragione:lol: :lol:
hai detto ke Avevo Ragione??? ma daiiiiiiiiiiiiiii ke dici...io nn parlo mai x niente!!!! Cmq visto ke hai fatto entrambi le torri, se fossi un pochino + brava a rubare e a fare la parata perfetta, mentre le facevi avresti potuto rubare a TUTTI ciņ ke t serve!! ma son sicuro ke a questo nn hai neanke pensato!!!:lol: :lol: :lol:
Esatto!! ero intenta a salvarmi la pelle...ero ridotta con solo 20 HP ma ti rendi conto?...Ammazza che schiappa che sono perņ:cry4: :cry4:
beh...meno male ke te ne sei accorta da sola :ok: :lol: avresti bisogno d vedere come si fa a giocare a CoD!!!! Cmq t consiglio d rifarle...ma stavolta ruba il + possibile!!!!:ssj:
Si e da chi lo vedo giocare scusami? Qui a casa mia piace solo a me giocare....figurati:((
Senti ora faccio una cosa riprovo le torri e ti faccio sapere se riesco a rubare almeno li a fantasma scheggia..e se proprio non ci dovessi riuscire(cosa alquanto probabilissima) allora ammazzo Hector ok?:-x :-x
Peccato...t farei vedere IO come si gioca!!! Mah...6 riuscita ad evolvere l'ID Zucca??? Uhm...nn credo!!
Osy mi chiamano di la al solito...e che palle!! Uff...stacco e vedo di tornare il piu presto possibile ok?...Bacini come sempre:sex: :sex: :sex: :sex:
ok...rifai le torri come si dve stavolta, rubando a tutti....in questo modo hai quasi tutti i materiali x creare le armi + potenti ke t mancano e poi fammi sapere....va bene???
ok stacco anch'io ..devo fare 1 telefonata....fammi sapere ciaooo kisss
ciao vedova nera!!!!
vedova nera mi potresti dire come rubare a saint germain???
Certo che te lo posso dire...ihihihi me lo ha insegnato Osiride...
Allora quando Lui ferma il tempo appare il cerchio porpora giusto?...allora tu in fretta con il mago fai altrettanto in fretta per sbloccare il SUO di tempo e ti rimane un secondo per poter rubare a S.Germain...se sono stata poco chiara fammelo sapere ok?:)