Visualizzazione Stampabile
-
Sfortunatamente non ho potuto vedere la partita del Milan, però questo risultato mi fa felice: era fondamentale tornare alla vittoria. Oltre al 3-0 dei rossoneri, nell'altro anticipo il Chievo è riuscito nella rimonta contro la Roma. Oggi tutti gli altri match tranne Napoli-Palermo, che si disputerà domani.
Chievo - Roma 2-2
Milan - Brescia 3-0
-
Vittoria sofferta, a girare palla meglio il Cagliari ma occasioni da gol forse in numero maggiore per noi. Donadel aveva fatto un gol assurdo davvero, peccato che l'abbiano annullato (e per poco non becchiamo pure il pari). Torna al gol Mutu che è stato il migliore in campo.
Arbitro scadente, basta guardare la gestione delle ammonizioni.
-
Per quanto l'inizio di stagione della Lazio sia folgorante, purtroppo l'ultima squadra allenata da Reja, il Napoli, in maniera simile iniziò bene per poi spomparsi nel girone di ritorno.
Chissà se i biancocelesti reggeranno fino alla fine, spero di sì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Vittoria sofferta, a girare palla meglio il Cagliari ma occasioni da gol forse in numero maggiore per noi. Donadel aveva fatto un gol assurdo davvero, peccato che l'abbiano annullato (e per poco non becchiamo pure il pari). Torna al gol Mutu che è stato il migliore in campo.
Arbitro scadente, basta guardare la gestione delle ammonizioni.
Vargas come ha giocato? D'Agostino c'era?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Vargas come ha giocato? D'Agostino c'era?
Vargas sufficiente, D'Agostino ha giocato ed è stato sostituito a 20 dalla fine da Zanetti. Prova un pò incolore salvata dall'assist.
-
Ecco qui i risultati di oggi:
Cesena - Bologna 0-2
Fiorentina - Cagliari 1-0
Lecce - Genoa 1-3
Parma - Udinese 2-1
Sampdoria - Bari 3-0
Tra poco Catania-Juventus.
-
Grazie alle tv, pomeriggio senza big...
sempre peggio..
-
Mah, che Juventus piccola. Praticamente, i gol della Juventus sono nati tutti o quasi, da errori madornali della difesa del Catania, il quale, in compenso, ha attaccato tantissimo ed è stato anche piuttosto sfortunato nelle sue conclusioni. Almeno questa volta, ghonnen non ha niente da recriminare.
Piuttosto, scandalosi gli arbtiraggi di oggi, il Bari penalizzato fino all'inverosimile, ma anche un rigore sacrosanto non dato dopo 45 secondi dal fischio di inizio del primo tempo al Catania... Ad onor del vero, il 2 - 1 della Juventus doveva arrivare prima, ma praticamente il Catania ha aperto il portone per far segnare lo stesso i bianconeri, quindi chi ha da recriminare è solo il Catania, anche se è pur vero che l'arbitro con il giocatore etneo (ora non ricordo chi) che buttava sempre a terra Krasic s'è tenuto sempre di manica larga perché andava ammonito.
-
Non vorrei essere esageratamente critico sul pensiero altrui, ma onestamente non posso negare di vedere una volontaria negazione dei meriti della juventus nella tua analisi. Per quanto si possa essere "cattivi" nei giudizi, non si può concludere che tutta ciò che ha prodotto la juventus è frutto di errori di un catania che meritava invece la vittoria. Cioè, non riesco davvero a vedere obiettività in una simile critica, che non considera le occasioni, la spinta continu nel finale del primo e nell'inizio del secondo tempo, i gol divorati, addirittura concludi col fatto che, siccome la juve, fortunatamente, è riuscita a segnare poco dopo il gol negato, l'unica squadra a dover recriminare sull'arbitraggio è il catania. Non posso davvero concordare con un simile post.
-
Non ho detto che la Juventus non ha meritato la vittoria, non ho neanche detto che (tolto l'episodio del rigore) il Catania meritasse di più, perché la Juventus ha concretizzato sugli errori del Catania e il Catania ha sbagliato in difesa ed a sua volta ha fallito in attacco, però la Juventus non ha fatto niente di speciale, a fine primo tempo il possesso palla era del 15% per il Catania e il 10% della Juventus, nel secondo tempo, poi, ha quasi solamente difeso la Juventus visto che tra il 65' e l'80' c'è stata solo una squadra, quella di casa.
Io non vado contro la Juventus, ha meritato la vittoria, ma se questa è una grande squadra... A me sembra solo una mediocre squadra con una discreta organizzazione di gioco, non fosse per le qualità balistiche di Quagliarella secondo me non andrebbe molto lontano con le conclusioni, visto che Krasic è sempre sulla fascia e non concretizza ma fa assist preziosi.