Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Uhm.... In linea di massima sì, ma non aspettarti la profondità di Vice city o di San Andreas. Comunque è un ottimo gioco. Non è il solito picchiaduro, è molto di più. Tratto dal film ''I guerrieri della notte'', sei a capo di una banda cittadina, the warriors appunto, che viene incolpata di aver ucciso l'organizzatore di un raduno che serviva a far riappacificare le varie gang del quartiere. I modelli sono solidi e ben caratterizzati, le ambientazioni molto suggestive, oltre a menare le mani (puoi guidare tutti i componenti della banda) puoi scassinare auto, fare graffiti, infiltrarti nei quartieri generali nemici. E' veramente divertente.
Interessante. Però di free roaming ne ho già davvero troppi, poi Bully è praticamente infinito, nonostante sia più "piccolo" rispetto ad un GTA.
-
Citazione:
Batman AA
Interessante. Però di free roaming ne ho già davvero troppi, poi Bully è praticamente infinito, nonostante sia più "piccolo" rispetto ad un GTA.
Beh, io cerco qualcosa di simile a Bully.
Quindi se The Warriors è un free roaming sarà mio appena lo trovo a poco.
Consiglio anche Gun.
-
Citazione:
Anto98
Beh, io cerco qualcosa di simile a Bully.
Quindi se The Warriors è un free roaming sarà mio appena lo trovo a poco.
Consiglio anche Gun.
Ma Jak 3 l'hai preso? Quello è il meglio.
-
Citazione:
Batman AA
Ma Jak 3 l'hai preso? Quello è il meglio.
Ogni volta che sento parlare di jak 3 mi vien da piangere,in assoluto il gioco che più ho amato nella mia breve vita di videogiocatore e che vorrei vedere su play3:ok:
-
Citazione:
Anto98
Ma The Warriors è un free roaming?
no,però è abbastanza carino,rockstar style:tunz:
-
Citazione:
giopavala
no,però è abbastanza carino,rockstar style:tunz:
Io voglio un FR :asd:
Mi piacerebbe qualcosa sullo stile di Bully.
@Batman: Beh, Jak 3 cel'avevo, finito, molto bello, ma non ho giocato gli altri capitoli.
-
Citazione:
Anto98
Io voglio un FR :asd:
Mi piacerebbe qualcosa sullo stile di Bully.
@Batman: Beh, Jak 3 cel'avevo, finito, molto bello, ma non ho giocato gli altri capitoli.
beh,diciamoche è stile bullty,solo che niente mezzi,scordati bici e vespe.
ps:la parte di fr di the warriors è noiosissima,oltre che inutile,concentrati sulla trama.ah poi sono sonvinto che ti piacerà molto,ricordo che tu ami urban reign....beh the warriors>>urban reign
-
Ci sono i True Crime che sono bellini, ma hanno alcuni cali di frame (che stranamente io non ho riscontrato :look: saranno le mie PS2 laser? :asd:). Però io mi diverto molto quando ci gioco, anche perchè il gameplay è vario e profondo (e si può cazzeggiare :asd:).
EDIT: profondo mi è scappato, comunque è piuttosto vario, e ci sono molte cose da fare.
-
-
vi consiglio a tutti god hand, non è un free roaming, ma è forse il migliore picchiaduro a scorrimento mai apparso, poi è demenziale, come le corse clandestine di
chiwauwa:rotfl: