Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi94
Considerato l'avversario, mi pare pure poco.
Considerato che il gol veniva da una punizione concessa per un fallo chiaramente inesistente, ancora meno.
Comunque il campionato è finito. Non ci sono rivali credibili, il Milan non ha la panchina al livello dell'Inter (finchè i rossoneri hanno dato il tutto per il tutto poteva andare bene, ma prima o poi crolleranno, se il crollo non è già coiminciato), e la Juve non ha un allenatore adeguato. Le eventualità che le due riescano a tenere un passo da scudetto sono abbastanza remote. Se invece dovesse essere l'Inter a farsi riprendere, beh, sto campionato sarebbe ancora più mediocre di quanto mi sembra che sia già...
-
Citazione:
marcatzeri
che palle...il chelsea...vabbè manteniamo la tradizione di uscire agli ottavi
L'ottimismo vola :asd:
-
povero chivu lo hanno dovuto operare per la frattura del cranio :sisi: speriamo che recuperi bene,adesso penso che kolarov verrà preso al 100%
-
si sa quanto rimarrà in ospedale?
-
Da juventino mando i migliori auguri di pronta guarigione a Chivu.
-
Che botta che ha preso... speriamo che in 3 mesi possa recuperare...
-
Citazione:
vultur
Che botta che ha preso... speriamo che in 3 mesi possa recuperare...
speriamo ,ma la vedo molto dura :cry:
-
Bel culo dell'Inter stasera. 4-3 immeritatissimo (peraltro su un punteggio di 2-3 fino al minuto 82) su un Siena fantastico, che ha dominato nettamente la squadra nerazzurra. Dopo questa partita, sono sempre più convinto che il campionato sia chiuso...
-
E già, se nemmeno queste partite riesce a perdere l'Inter.
Il risultato era di una netta e meritata vittoria per il Siena fino all'88'.
Se Snejder non avesse pescato il jolly con quella punizione infatti, ora parleremmo di ua brutta prestazione interista: invece domani saranno tutti pronti ad osannare re Mou con la sua grande mossa di mettere Samuel in attacco.
Bah...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Bel culo dell'Inter stasera. 4-3 immeritatissimo (peraltro su un punteggio di 2-3 fino al minuto 82) su un Siena fantastico, che ha dominato nettamente la squadra nerazzurra. Dopo questa partita, sono sempre più convinto che il campionato sia chiuso...
ma magari guardarla la partita prima di parlare è meglio :sisi: