Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming<<Eternity>>
no. di quella all' estremo sud ovest del dedalo enzo. ma comunque problema risolto forse era un bug del ponte del quartiere storico. 3 platino
:cannabis:
perchè a me lo stesso problema la da la missione buona di dove ti ho spiegato...appena mi avvicino scompare.
-
Citazione:
johnny depp
perchè a me lo stesso problema la da la missione buona di dove ti ho spiegato...appena mi avvicino scompare.
Se è un polizziotto quello la missione scompare perchè deve combattere i terroristi perciò devi prenderlo mentre è incolume e non sta combattendo
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Se è un polizziotto quello la missione scompare perchè deve combattere i terroristi perciò devi prenderlo mentre è incolume e non sta combattendo
Oppure semplicemente devi aiutarlo in combattimento per eliminare quei 3 o 4 nemici nelle vicinanze e vedi che poi la missione torna subito.
-
Citazione:
filo23
Oppure semplicemente devi aiutarlo in combattimento per eliminare quei 3 o 4 nemici nelle vicinanze e vedi che poi la missione torna subito.
Eh si. Il problema lo risolto filo.
Facendo la missione "contro il mondo" alla fine mi ritrovavo nel neon così sono andato nel dedalo passando per il primo ponte e così la missione non scompariva subito, quando ero a tanto così è scomparsa con shock successivo :asd: ma poi quel santo poliziotto si è rialzato ed ha attivato la missione. Sicuramente era un bug che riguardava la sezione del q. storico :ok:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Eh si. Il problema lo risolto filo.
Facendo la missione "contro il mondo" alla fine mi ritrovavo nel neon così sono andato nel dedalo passando per il primo ponte e così la missione non scompariva subito, quando ero a tanto così è scomparsa con shock successivo :asd: ma poi quel santo poliziotto si è rialzato ed ha attivato la missione. Sicuramente era un bug che riguardava la sezione del q. storico :ok:
Mannaggia, pian piano tutti i bug di infamous vengono a galla :asd:
-
Citazione:
filo23
Mannaggia, pian piano tutti i bug di infamous vengono a galla :asd:
Eh si così sembra. Ma questo è proprio assurdo :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Eh si così sembra. Ma questo è proprio assurdo :asd:
Beh, questo pare proprio un bug che impedisce il totale completamento di un gioco. Un altro gioco soltanto ha bisogno di una patch correttiva prima di essere installato, in quanto presenta un bug che impedisce l'avanzamento della quest, ovvero, STALKER Clear Sky :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
infatti, anche io pensavo questo...però ho anche sconfitto tutti i nemici prima di andare ma lo stesso scompare...ora riprovo, è l'ultima missione buona che mi manca.
-
ok, sono riuscito a farla poi quella missione :D
ho finito il gioco a buono e sto finendo di fare le ultime missioni secondarie (che a volte spariscono e non so come prenderle), e mi mancano 4 frammenti, su questo no comment :ggh:
-
raga mi manca solo un frammento sto uscendo pazzo :cry:
qualcuno ha qualche consiglio di un frammento particolarmente nascoto o che ha preso per ultimo?
thanks