Visualizzazione Stampabile
-
ecco avrei finito il disegno del padre di theinen:un guerriero infimo che aveva raggiunto,e poi superato, la forza del re ed era l'aspirante al trono,ma eso non gli fu concesso per le sue origini......(piccola anticipazione)...
eccovelo:
http://img178.imageshack.us/img178/672/file0189zu7.jpg
spero vi piaccia
-
-
bello secondo il mio parere!
-
aggiungo anche una cosa:ma dove l'hai trovata la fantasia per la storia e la voglia di farla?a me nn sarebbe mai venuta anche se io sto creando una piccola enciclopedia di dragon ball(come quelle che uscivano anni fa)scritta e disegnata da me
vorrei poterla impostare ma nn posso xkè nn l'ho scanner per metterla sul computer
comunque i disegni sn quasi perfetti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabryz
aggiungo anche una cosa:ma dove l'hai trovata la fantasia per la storia e la voglia di farla?a me nn sarebbe mai venuta anche se io sto creando una piccola enciclopedia di dragon ball(come quelle che uscivano anni fa)scritta e disegnata da me
vorrei poterla impostare ma nn posso xkè nn l'ho scanner per metterla sul computer
comunque i disegni sn quasi perfetti
io sto solo proggettando ma non sono sicuro di realizzarla....almeno quest anno perche non sono all'altezza per questo
-
Citazione:
gonnelli domenico
io sto solo proggettando ma non sono sicuro di realizzarla....almeno quest anno perche non sono all'altezza per questo
si che lo sei :ok:
-
bello mi piace questo pèadre di Theinen,qual'e il suo nome?
-
scusa dome ma perchè ti vengono ubriachi i personaggi?
-
Citazione:
mikmur
si che lo sei :ok:
grazie per la fiducia ma per quello che in mente non sono pronto...
Citazione:
w dragonball 4 ever
bello mi piace questo pèadre di Theinen,qual'e il suo nome?
non l'ho ancora deciso ma penso Gondo(sarebbe il mio nome alla star wars)
Citazione:
Blacksea
scusa dome ma perchè ti vengono ubriachi i personaggi?
perche li scannerizzo male e vengono storti....
-
Bello il disegno di gondo.
Mi piace l'idea dei mille anni prima, ma ho trovato un'incongruenza: mille anni prima i saiyan erano dei rozzi animali poco intelligenti che ancora non avevano conquistato gli tsufuru, quindi non potevano avere battle suite e scouters... vestivano pellicce... non so se hai presente..