Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
Ne prende 1 (la metà arrotondata per difetto).
Cosa uffa :cry3: e vabbè meglio di niente.... Allora se tocca dinuovo a me fare una domanda eccola quali sono gli ingredienti per avere la spada del toro????????
La risposta vale 3 punti
-
Citazione:
vergil jr
quali sono gli ingredienti per avere la spada del toro????????
La risposta vale 3 punti
Risponderò io. :D
Allora gli ingredienti sono (se non erro):
-Stemma di Omega (1)
-Stemma del Teocida (1)
-Stemma di Taigong (1)
Ovviamente fanno parte della merce in offerta.
-
Citazione:
Tidus255
Risponderò io. :D
Allora gli ingredienti sono (se non erro):
-Stemma di Omega (1)
-Stemma del Teocida (1)
-Stemma di Taigong (1)
Ovviamente fanno parte della merce in offerta.
Risposta esatta :woohoo:
-
Bene, tocca a me.
Domanda su FFX:
Nel proseguo della storia dal Chiostro di Bevelle fino alla fine del gioco Tidus & Co. dovranno affrontare un avversario ripetutamente. Voglio sapere il nome esatto dell'avversario (e quindi anche delle sue "forme").
Facciamo 4 Punti.
-
Citazione:
Tidus255
Bene, tocca a me.
Domanda su FFX:
Nel proseguo della storia dal Chiostro di Bevelle fino alla fine del gioco Tidus & Co. dovranno affrontare un avversario ripetutamente. Voglio sapere il nome esatto dell'avversario (e quindi anche delle sue "forme").
Facciamo 4 Punti.
Ma parli di Seymour? Neo Seymour, Seymour Beta e Seymour Omega ...mi pare fossero questi i nomi...bé almeno 5 punti li vale questa domanda
-
Citazione:
Marlon Brando del deserto
Ma parli di Seymour? Neo Seymour, Seymour Beta e Seymour Omega ...mi pare fossero questi i nomi...bé almeno 5 punti li vale questa domanda
Wow la domanda è durata ben 9 minuti... Comunque mi riferivo appunto a Seymour e alle sue forme in Neo / Beta / Omega, se dicevo anche che si trattava di Seymour era troppo facile.
Se nessuno è contrario alla fine 5 punti mi sembrano giusti, del resto non era facilissima.
-
-
-
Citazione:
Marlon Brando del deserto
Chi è Raine? 2 punti
Allora provo a rispondere Raine è la ragazza che salva Laguna (e si vede nel 2 cd) ke poi successivamente diventa la sua ragazza ke poi purtroppo muore.(naturalmente parliamo di final fantasy 8).
-
E' giusta la mia risposta? Son passati 3 giorni... devo farla io la prossima domanda? Oppure aspetto la conferma?