Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoTeo
Eccezionale ,soprattutto l'effetto che hai dato al movimento delle mani!!!!
OTTIMO :D :D :D
Grazie, ero in pensiero proprio per quello! :lol: Ma a quanto pare è piaciuto! ^__^
Citazione:
vincenzo22
leggete il mio racconto sul topic dragon ball af
Se non erro c'è un topic per la pubblicità, no OT nel mio topic. :ggh:
-
Citazione:
*Videl90*
Eeeehi, quanti commenti! *__* Grazie mille ragazzi! Purtroppo in questi giorni ho un sacco di problemi e un sacco di cose da organizzare, quindi non ho avuto tempo di finire Goten e fare il disegno per GT... Gohanina, cercherò di fare attenzione alle mani, sono la mia disperazione insieme alla prospettiva! :lol: Pane, quanto tempo! Mi fa davvero piacere vederti da queste parti, grazie per il commento! ^__^
Ghonnen, nel disegno per la gara di copertine che posterò qui sotto ho provato a seguire il tuo consiglio e usare penne con punte diverse.. Non è ancora il massimo ma d'ora in poi cercherò di migliorare! U__U
Grazie mille anche a tutti gli altri, commentate anche questo, vero? *__*
http://img108.imageshack.us/img108/3...ca0copyec6.jpg
Brava Giuly, attenta al doppio pugno di Goku e mi raccomando non esagerare troppo con gli effetti dei colpi!:ok:
-
Citazione:
Gohan super sayan 2
Brava Giuly, attenta al doppio pugno di Goku e mi raccomando non esagerare troppo con gli effetti dei colpi!:ok:
Per effetti intendi posizioni dei personaggi o linee varie per dare l'idea di movimento?^__^
Non sono ancora arrivata a concludere nulla, sono in un periodo di scarsa produttività! XD Per questo posto un paio di schizzi scolastici di questi giorni...
In questo ho provato a non adattare minimamente il mio stile a quello del Tori, ed è uscita questa cosa strana! XD
http://img225.imageshack.us/img225/6...angotenec0.jpg
Questo invece è uno dei tanti lavori che saltano fuori dalle ore di latino... Ho dovuto usare la penna, perchè ufficialmente prendevo appunti! :lol:
http://img263.imageshack.us/img263/7...cgohan2bn5.jpg
-
Spettacolari come sempre! E dire che sono schizzi... latino in un qualche modo ti è utile alla fine dai :lol:
Il primo ha gohan parecchio sproporzionato ma l'hai fatto con una fretta assurda; il secondo invece è quasi perfetto, forse qualcosa al livello delle braccia ;)
Pensando al luogo e tempo in cui sei riuscita a farli, poi, c'è da rimanere veramente sconvolti :lol:
Vai vai super giulia
-
hey! che fantasia! :D trovo simpaticissimo quello della copertina del manga.. se lo avessi fatto e colorato al computer sarebbe stato pressocché identico.. commento se devi fare un'effetto del movimento o lo fai con la china (penna o matita che sia) o con il computer.. secondo me non dovresti farli tutti e due.
cmq:
Citazione:
*Videl90*
Per effetti intendi posizioni dei personaggi o linee varie per dare l'idea di movimento?^__^
Questo invece è uno dei tanti lavori che saltano fuori dalle ore di latino... Ho dovuto usare la penna, perchè ufficialmente prendevo appunti! :lol:
COME TI CAPISCO!! a me succede anche quando sto a casa, con il libro davanti e mi tocca studiare.. credo che sia una cosa scientifica che ti aiuta a disegnare:asd::asd:
-
il primo non mi convince molto, invece quello di gohan ti è venuto benisssimooo !!
-
Ah, Videl, a proposito di "Disegno per GT"...sarò io che sto invecchiando, che mi sto rincoglionendo e tutti gli annessi e connessi...
...
...
ma chi ti avevo chiesto? :lol:
-
Citazione:
GT!
Ah, Videl, a proposito di "Disegno per GT"...sarò io che sto invecchiando, che mi sto rincoglionendo e tutti gli annessi e connessi...
...
...
ma chi ti avevo chiesto? :lol:
Mi avevi chiesto un disegno senza darmi un particolare tema! :lol: Io ti avevo chiesto se ti poteva andare bene uno con Crilin e Marron, ma vista la gran quantità di impegni e la maledetta pigrizia di questo periodo, sarò sincera e ti dirò che devo ancora cominciare! ^^" Sul serio, entro questa settimana mi do da fare, o diventerai vecchia per davvero! :lol:
Gabriele, a quanto pare le lezioni di latino sono preferibili a quelle di religione per i disegnatori clandestini! :lol: Per quanto riguarda gli errori.. Già, li avevo notati! ^^" Quelli mi sfuggono sempre...
@ Great Sayaman: ecco uno che capisce il dramma di noi poveri studenti, costretti a seguire le lezioni! :lol: Si dovrà pur ingannare il tempo in qualche modo! :sisi:
Ti ringrazio, TPOS! (ti dispiace se abbrevio? Hai un nick un po'lungo! XD )
-
Citazione:
*Videl90*
Mi avevi chiesto un disegno senza darmi un particolare tema! :lol: Io ti avevo chiesto se ti poteva andare bene uno con Crilin e Marron, ma vista la gran quantità di impegni e la maledetta pigrizia di questo periodo, sarò sincera e ti dirò che devo ancora cominciare! ^^" Sul serio, entro questa settimana mi do da fare, o diventerai vecchia per davvero! :lol:
Gabriele, a quanto pare le lezioni di latino sono preferibili a quelle di religione per i disegnatori clandestini! :lol: Per quanto riguarda gli errori.. Già, li avevo notati! ^^" Quelli mi sfuggono sempre...
@ Great Sayaman: ecco uno che capisce il dramma di noi poveri studenti, costretti a seguire le lezioni! :lol: Si dovrà pur ingannare il tempo in qualche modo! :sisi:
Ti ringrazio, TPOS! (ti dispiace se abbrevio? Hai un nick un po'lungo! XD )
non mi dispiace affatto !! Anzi, se l'avessi pensato prima mi sarei chiamato proprio così:asd::smash:
Se si potesse cambiare metterei sicuramente TPOS:lol:
Se è possibile chiamatemi tutti così.
Comunque a me ispirano molto le ore di religione....stamattina in quell'ora ne ho fatto uno di disegno:asd:
-
Citazione:
*Videl90*
Non sono ancora arrivata a concludere nulla, sono in un periodo di scarsa produttività! XD Per questo posto un paio di schizzi scolastici di questi giorni...
In questo ho provato a non adattare minimamente il mio stile a quello del Tori, ed è uscita questa cosa strana! XD
http://img225.imageshack.us/img225/6...angotenec0.jpg
http://img263.imageshack.us/img263/7...cgohan2bn5.jpg
Per quanto riguarda la copertina intendo l'effetto del pugno! Gli altri sono molto belli, per essere degli schizzi!:xmas: