Wè, se qui c'è un dio quello sono io, non tollero colleghi di nessun genere!:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizzazione Stampabile
Wè, se qui c'è un dio quello sono io, non tollero colleghi di nessun genere!:lol:Citazione:
Maledetto Dio del pizzo. :spam:Citazione:
Originariamente Scritto da Kaiohshin87
Devo fare un altro attentato tipo quello delle torri gemelle solo stavolta allo stadio dove si è tenuto il torneo dei combattenti più forti dell'universo 4 giorni fa ( io ho vinto naturalmente :D ).
San shin protettore degli usurai mi piace...:lol:Citazione:
Come sempre si vede dalla firma. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Kaiohshin87
Oh raga tra qualche giorno vi posto la mia foto in versione ssj umano.. quindi diverso dal solito.. diciamo che mi sono fatto trasmutare da Shenron come è successo a Dio che è diventato Divo. :lookarou: ( ma che cavolo di nome ha sta faccina XD )
era meglio se la trasmutazione la faceva EDWARD ELRIC, caro il mio fratellino!Citazione:
complimenti a tutti per le foto:
-STAR PLATINUM è fichissimo
- PGV e il destino del mondo fa paura
-FUTURE TRUNKS sembra uno psicopatico (eppure è mio amico!) :D
BENE COSI'!
aspettiamo tutti la foto di GOGETA SSJ!
Ma non è giusto, io speravo contrattaccassi, che delusione... va beh se lo dici tu 8-)Citazione:
non preoccuparti se ti guardo con quegli occhi non è che sono uno psicopatico :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da white wolf jericho
Forte la katana io invece faccio sciabola!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
hahaha appena posso vi metto la Foto di me cn la scabola ho scoperto ke è uguale alla sciabola di attila!!!
kredo si kiami XDCitazione: