Visualizzazione Stampabile
-
aiuto...
ciao ragazzi, dai messaggi che ho letto ho capito che siete molto più avanti di me, ma spero che qualcuno mi aiuti:
sono davanti alla mona lisa con la luce nera, vedo quei strani segni ma non so come andare avanti...
che qualcuno mi aiuti, per favore sto diventando matto....
grazie
-
evidenziali tutti e poi ti compare una schermata dove sostituire i simboli con le lettere...
alla casa in normandia dove trovo il pezzo del ponte mancante?
-
aiuto non so piu che fare sono fermo davanti la tomba del barone hunsdon e non riesco a capire la seguenza da fare x continuare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silver pei
aiuto non so piu che fare sono fermo davanti la tomba del barone hunsdon e non riesco a capire la seguenza da fare x continuare
visto che sei più avanti di me mi puoi dire come si fa a girare il ponte della casa in normandia?sophie dice che manca qualcosa e il ponte non va...
-
Citazione:
dimenticavo il punto sono dentro la chiesa in ingilterra e sono davanti all'ultima tomba delle poesie dove cè da fare una combinazione con i tasti mercenario,fabbro,soldato,conte,re,regina,cavaglie re,mercante,prete,
aiutatemi vi prego :cry3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarettabest
visto che sei più avanti di me mi puoi dire come si fa a girare il ponte della casa in normandia?sophie dice che manca qualcosa e il ponte non va...
hai gia aperto il lucchetto con la sequenza di numeri di bonifaccio?
se si devi solo girare molto lentamente e in maniera sincrinica le due levette analogiche :ggh:
-
si ho aperto...ma il ponte si blocca...boh ora riprovo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarettabest
si ho aperto...ma il ponte si blocca...boh ora riprovo...
ti ho gia risposto
-
Citazione:
dimenticavo il punto sono dentro la chiesa in ingilterra e sono davanti all'ultima tomba delle poesie dove cè da fare una combinazione con i tasti mercenario,fabbro,soldato,conte,re,regina,cavaglie re,mercante,prete,
aiutatemi vi prego :cry3:
la sequenza da premere è:
regina-barone-cavaliere-soldato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da apollon
ciao sono bloccato alla chiesa di roselyn trovo solo due monete il giglio dietro la tenda e la margherita soltto la cassapanca di legno.
qualcuno mi aiuta per le altre?
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devi trovare solo la rosa, che si trova sopra uno degli angeli di pietra attaccati al muro, sophie deve arrampicarsi con l'aiuto di robert