Castlevania Curse Of Darkness
ciao VedovaNera innanzitutto calmati :p e andiamo con ordine!! Dunque se nn ho capito male il dragone a cui t riferisci tu è Viverna e lo trovi ai Monti d Baljhet...giusto?? Dunque se nn erro dovresti avere anke l'ID fata e lei serve a darti 1 pò d vita, anke la carne d pollo serve a Hector x fargli recuperare HP (vita). Purtroppo all'inizio hai il livello d HP basso; anke i tuoi ID ce l'hanno basso e hai armi poco potenti...(dovresti avere la Spada Corta...??). quindi..se nn ce la fai ad uccederlo allora t conviene tornare indietro ad ammazzare + nemici possibili in modo ke l'esperienza salga facendo salire il tuo livello e quello dei tuoi ID. X quanto riguarda l'elmo e la corazza Hector le indossa ma nn si vede su di lui...devi guardare il livello di difesa nei parametri...X costruire armi invece servono determinati materiali ke devi trovare o rubare ai nemici... Le armi le puoi creare solo quando hai tutti i materiali necessari.....Ad esempio con il Bronzo (2 pezzi) crei la SPADA CORTA; SPADA CORTA+ALLUMINIO crei il FIORETTO, ke è 1 pochino + potente. Se hai solo quei 2 materiali nn puoi creare altro... Fammi sapere sempre + cose possibili riguardo la tua situazione così t posso aiutare meglio ok??? P.S. Nn pensavo lo prendessi, abbi pazienza e presto capirai tutto!! ciao bacino
ciao VedovaNera devi aver pazienza, io d giorno lavoro e posso collegarmi solo alla sera. Dunque da ke parte posso cominciare...??? Innanzitutto son felice ke t piaccia, lo sapevo x questo ho insistito poi, cosa molto inportante, dovresti imparare a vedere cos'hai raccolto nel tuo inventario. Il teletrasporto t serve x muoverti velocemente nelle mappe. Ogni mappa ha 1 o 2 teletrasporti quindi usalo in base alle tue esigenze x spostarti in fretta. Dovresti avere anke del denaro...quello serve x comprare pozioni, oggetti e qualke arma. X comprare devi andare nel negozio d Julia ke si trova ai monti d baljhet. Nel centro della mappa c'è 1 salvataggio, in faccia c'è il negozio. Poi hai già l'abilità FURTO??? X VEDERE i materiali ke hai devi: premere START, OGGETTI, MATERIALI, così mi sai dire cos'hai x poter creare nuove armi...Ricordati ke ogni ID ha le sue abilità, quindi usale. La fata t da salute, + li usi e + il loro livello cresce...Controlla il grafico, xkè con le schegge ne puoi forgiare altri diversi....t ho lasciato 1 msg pvt...l'hai letto??? Visto ke ora ami CoD allora mi credi quando t consiglio Onimusha Dawn of Dreams??? ciaoooo bacini bacini
ciao VedovaNera allora come procede la tua avventura??? nn usi MSN??? Fammi sapere...ok???? ciaoooooo kissssssssss