io sono sempre il mitico, unico, impareggiabile, potente, saggio e soprattuto modesto C-17! :smoke:
Visualizzazione Stampabile
io sono sempre il mitico, unico, impareggiabile, potente, saggio e soprattuto modesto C-17! :smoke:
ma dai C-17 non fare il modesto! :D
cmq sai se è iscritto?
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
senti purtroppo a forum free si é iscritta mia sorella e purtroppo condividiamo il pc insieme, :burn: :trist: non c'é un modo per fare due iscrizioni nello stesso forum dallo stesso pc, ti ringrazio anticipamente vegeth
certo, dunque, tua sorella ha un nick, in alto a sinistra di ongi pagina(credo) visualizza:
Benvenuto (il nick suo) e poi affiancoci sono : Opzioni | Esci | Msg Privati .... giusto? dammi conferma. poi quando sei uscito, al posto di quello ti apparirà:
Benvenuto Visitatore e affiano Accedi | Registrati.
tu fai registrati e poi ti registri normalmente,
puoi fare tutto questo da ogni forum di forumfree, che sò, il nostro:
http://www.forumfree.net/?c=27462
vai lì e poi fai tutto quello che ti ho detto.ok?
Citazione:
lo sò! che ci vuoi fa!
mwa!
cmq vieni anche tu C-17!
ok ma credo ke lo farò per fine mese perché alle 18:00 devo partire per andare in grecia cmq grazie mille :) :)Citazione:
ok buone vacanze allora!
thanks!!!raga ne approfitto per chiedervi una cosa, io ho intenzione di fare un videogame su le avventure di squall dopo la sconfitta di artemisia, questo game sarà un prequel ( per quanto riguarda ipersonaggi di ff ) di kingdom hearts e saranno presenti sia i pers dell 8 e del 7 quindi se qualcuno conosce qualche programma per fare videogame me lo segnali, grazie mille a tutti. ora volo via perché dovrei partire bye-bye ci vediamo a fine mese
se ti interessa io ho sentito una cosa fichissima e cioè verranno reintrodotti gli scontri fra le varie onde energetiche ......io spero che siano degni del gt come ad esempio quando baby si batte con uub fuso con majin buu e ingrandiscono le loro mosse energetiche a dismisura