Visualizzazione Stampabile
-
Riepilogando:Tevez extracomunitario,Caçeres extracomunitario,Vidal extracomunitario,Vucinic extracomunitario,Asamoah extracomunitario,Isla extracomunitario,Robinho extracomunitario con passaporto italiano
ora la Juventus sta trattando i seguenti extracomunitari Balanta,Rojo,Ibarbo,Iturbe,Guarin
considerando che Tevez,Caceres e asamoah sono confermatissimi oltre a togliere Isla e Vucinic la Juventus per prendere almeno 4 extracomunitari dovrà cederne un altro e chi rimane?Proprio Vidal perciò secondo me il cileno è già partito
-
Solo speculazioni giornalistiche di fine giugno.
-
il Liverpool ha preso Lallana,Ashley Cole si è svincolato;Matuzalem ha rescisso;Parola ha firmato con la Lazio;Khazri al Bordeaux;lo Swansea ha preso Kingsley;Wallace passa in prestito al Vitesse;Toli torna al San Paolo,Maxi Lopez va al Chievo;Kakà lascia il Milan;lo Sporting Lisbona ha acquistato il giapponese Tanaka
Queste sono tutte le news ufficiali,un po' poche direi
-
Ma tutti sti soldi per Iturbe? Mah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Ma tutti sti soldi per Iturbe? Mah...
Infatti mi da fastidio. Per l'ennesima volta ci stiamo facendo spennare da una provinciale. A me Iturbe piace, ma a quel prezzo è un furto.
-
Ma il Verona vuole 30 Milioni ? è uno scherzo ?
-
Per quei soldi fai un tentativo per Griezmann allora.
E il Man United ha preso Kroos a 25
-
Comunque ci stiamo provando in tutti i modi per Evra , io lo prenderei , ha esperienza , sono convinto che 2 anni li può fare da noi. Purtroppo non è mai stato disponibile a parametro zero dato che è stata attivata una clausola da parte dello United per prolungargli il contratto di 1 anno.
Lui è contento dell'interessamento e vorrebbe venire , ora bisogna accordarsi con il Man United.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Per quei soldi fai un tentativo per Griezmann allora.
Eh, piuttosto.
Citazione:
Edoardo
Comunque ci stiamo provando in tutti i modi per Evra , io lo prenderei , ha esperienza , sono convinto che 2 anni li può fare da noi. Purtroppo non è mai stato disponibile a parametro zero dato che è stata attivata una clausola da parte dello United per prolungargli il contratto di 1 anno.
Lui è contento dell'interessamento e vorrebbe venire , ora bisogna accordarsi con il Man United.
Tempo fa vi dissi che era in mano nostra, poi non ho saputo più niente.
-
Anche Nani doveva essere in mano nostra.