Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
dopo l'infortunio di Pazzini è ovvio dire che andava tenuto ... comunque è più facile che a Firenze riacquisti fiducia e valore per il mercato estivo
No no, io lo dissi già prima. Una punta di riserva in più è fondamentale averla. Stasera al posto di Robinho è entrato PETAGNA, cioè...
Comunque vittoria pesantissima, arrivata grazie ad un episodio favorevole. Diciamo che mi è piaciuto molto l'approccio alla gara, poi il Verona ha preso le misure e ha chiuso tutti gli spazi dietro. Questo 4-2-3-1 molto libero non mi dispiace, anche se negli ultimi 30 metri si fa tanta fatica a trovare il varco giusto. In ogni caso stiamo iniziando a scalare la classifica, o almeno spero.
-
il Verona era tutto chiuso in difesa , difficile trovare gli spazi se non con dei meccanismi ben oliati . Nel secondo tempo il Milan è calato fisicamente , ma in generale questo modulo mi piace , purtroppo i giocatori sono quelli che sono , Honda lo vedo ancora e giustamente poco ambientato , Pazzini è rotto e la davanti ci tocca affidarci al solo Balotelli , con Birsa unica riserva per i tre trequartisti ? teniamoci stretto Saponara va ... vero che eventualmente ci si può mettere Montolivo o Nocerino , ma secondo me mancano dei giocatori
A me Petagna piace , ce l'ho anche al fantacalcio, il rigore è scaturito da una suo passaggio a kaka :D
-
Vero, però secondo me ElSha con questo modulo può dire la sua. Ma se non si rimette la vedo dura.
-
Esclusi i primi 10 minuti, sembrava di vedere il Milan di Allegri. Nel secondo tempo ho visto solo passaggi sbagliati e palloni persi. E Seedorf, nonostante questo scempio, ha fatto il primo cambio non forzato solo dopo il raddoppio dell'Udinese (al 77'). Boh...
-
In pratica l'Udinese ha fatto fuori Inter e Milan :ahsisi:
-
Una partita vergognosa che mi ha dato il voltastomaco, il secondo tempo è stato qualcosa di improponibile, il Milan ha sbagliato ogni cacchio di passaggio. Una squadra spenta sia nella gambe che nell'animo.
-
la squadra era visibilmente arrostita , nel secondo tempo avremmo perso con chiunque
-
"Sale la tensione in casa Milan: stando alle ricostruzioni di 'Repubblica', infatti, Michael Essien non avrebbe superato le visite mediche. Il centrocampista ghanese, arrivato nei giorni scorsi dal Chelsea, è stato fermato dai dottori per un problema al ginocchio. L'ufficio stampa rossonero, interpellato sulla vicenda, non ha smentito la notizia, ma ha preferito spostare l'attenzione sulla sfida col Cagliari: "Al momento pensiamo solo a quello"."
Sportmediaset.it
-
Non ne va bene una st'anno! Ancora una volta sono stato buon profeta, purtroppo.
-
Ma tanto nell'infermeria rossonera è in buone mani :sisi:
:asd: