Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
30 euro, la 3004 invece la valutavano 40.
Ti conveniva venderla da privato sui 50 euro, 30 euro č proprio misera come valutazione...
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ti conveniva venderla da privato sui 50 euro, 30 euro č proprio misera come valutazione...
Lo so, ci avevo pensato ma per 10, 20 euro di differenza non avevo voglia... Dopotutto 30 sono meglio di niente per una console che faceva solo la polvere...
-
Citazione:
Buddha94
30 euro, la 3004 invece la valutavano 40.
se danno cosė poco per la 3004 non voglio pensare quanto ci faccio con la mia fat comprata usata O_o
-
io sono riuscito a vendere la fat a 60 euro...
-
Citazione:
Don Peppe
io sono riuscito a vendere la fat a 60 euro...
ma io intendo darla al gamestop
-
ho comprato l'hdu da 20GB da mettere sulla xbox360 slim a 30 euro dato che mi hanno venduto la console usata senza hdu. spero basti, non ho soldi per comprarne uno più voluminoso e devo comprarmi ancora il controller e se riesco le plastiche esterne della console che lucide si rigano a solo guardarle
-
Comprati oggi:
Dance Central 2 all'Auchan di Nerviano (MI) a 4,99 euro (mai visto uno sconto di 45 euro su di un gioco!), peccato che all'interno c'era un codice per 240 punti Microsoft che risulta non valido.
Star Wars Knights Of The Old Repubblic per Xbox 1 a 2,50 euro in un mercatino dell'usato. Il gioco e le istruzioni profumano ancora di nuovo.
-
Citazione:
ranmyzer
ho comprato l'hdu da 20GB da mettere sulla xbox360 slim a 30 euro dato che mi hanno venduto la console usata senza hdu. spero basti, non ho soldi per comprarne uno pių voluminoso e devo comprarmi ancora il controller e se riesco le plastiche esterne della console che lucide si rigano a solo guardarle
Quanto hai preso la consolle?
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Comprati oggi:
Dance Central 2 all'Auchan di Nerviano (MI) a 4,99 euro (mai visto uno sconto di 45 euro su di un gioco!), peccato che all'interno c'era un codice per 240 punti Microsoft che risulta non valido.
Star Wars Knights Of The Old Repubblic per Xbox 1 a 2,50 euro in un mercatino dell'usato. Il gioco e le istruzioni profumano ancora di nuovo.
Non so come fai a trovare sempre tu queste offerte!
-
preso shoot many robots su xbox live, mi avanzavano 400mp e non sapevo come usarli :asd:
-
Citazione:
DarkGamer
Quanto hai preso la consolle?
120 euro (se ho capito bene la domanda)