Visualizzazione Stampabile
-
Anche se con un turn heel ne trarrebbero giovamento.
-
Vi amo tutti!
Paolo, anche se con qualche pagina di ritardo, te l'avevo data (la descrizione).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
All'inizio credevo fosse una donna, come un buon 98% di questo forum :neutro:
Non ho capito se pensavi che il 98% degli utenti credesse che io fossi donna oppure se tu credevi che il 98% degli utenti fossero donne.
Nel primo caso non è vero perchè non ricordo tutti questi fraintendimenti all'inizio;
Nel secondo caso la cosa è grave, dato che il 98% degli utenti sono maschi :lol:
-
Citazione:
sssebi
Paolo, anche se con qualche pagina di ritardo, te l'avevo data (la descrizione).
No no, mi riferivo a Rob, l'avevo letto il tuo parere :D
Citazione:
Dragon Slayer
Tu insieme a Blaze sei riuscito a dar lustro alla categoria tag della federazione. Ora che avete splittato tu sei riuscito a guadagnarti un tuo spazio nel midcarding, mentre The World's Langest Athlete l'hanno mandato a NXT.
Un po' quello che è successo negli Awesome Truth :asd:
-
Citazione:
Daredevil
Buddha per quanto sia anonimo per molti di voi io lo ricordo con piacere per molte delle cose di cui si č discusso in passato. E' come me e molti di voi in real life, quindi non scassate :lol:
Per il resto č cordiale e parlarci non č male. Vedo che ha la passione per i motori e se devo ammetterlo ho ripreso a seguire un po' la F1 quest'anno la domenica proprio grazie a lui.
Grazie Dare :)
Citazione:
Arqueek
Prossimo utente jojo10 v.v
Utente simpatico e cordiale, quest'estate mi aveva subito dato la disponibilitą per FIFA World Cup anche se aveva gią fatto quasi tutto. Ed č molto bravo proprio a FIFA :sisi:
Citazione:
Arqueek
Prossimo utente č sssebi u.u
Grande organizzatore, ormai č diventato una delle bandiere del forum. I suoi post si leggono volentieri.
-
Citazione:
Paolo Vespa
No no, mi riferivo a Rob, l'avevo letto il tuo parere :D
Un po' quello che č successo negli Awesome Truth :asd:
No, Blaze non l'hanno beccato a fumare erba, al massimo a mangiare bignč.
-
Citazione:
Dragon Slayer
No, Blaze non l'hanno beccato a fumare erba, al massimo a mangiare bignč.
Vabbe' dai, almeno in compenso non č fissato con le cospirazioni :lol:
-
Sssebi č,come hanno detto altri,un vero utente modello.Dimostra sempre passione e impegno negli eventi che organizza,e mi ci fa partecipare volentieri,soprattutto ai quiz che hanno tenuto viva la sezione principale di DBA.
Tanta stima e nessuna critica per lui :)
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ha seguito i miei consigli in passato ed č cosa rara xD
Quando i consigli sono i Rush non si puņ che seguirli :sisi:.
Citazione:
Dargil
E' il fratello di Feleset
Purtroppo :sisi:.
Citazione:
Lorenzo GOV
Nonostante tutto mi č stranamente molto simpatico.
Quel nonostante tutto dice molto :asd:.
Citazione:
Grifis
Il ciclismo č bellissimo; Jovetic č orrendo :lol:.
Irrilevante :sisi:.
Citazione:
Dragon Slayer
All'inizio sembrava essere piuttosto pushato, poi man mano č finito a jobberlandia. Urgerebbe un cambio di gimmick o un turn.
Ho capito solo fino a pushato, che diamine sono jobberlandia, i gimmick e i turn? :rotfl:.
Citazione:
sssebi
Jojo10. Una buona presenza nel forum, mi ha dato l'impressione buona gią dai primissimi post e durante l'anno si č confermato tale.
Thanks. Anche tu non sei male, perņ sei gobbo.
-
Chiedo scusa per il ritardo, non sono stato in casa e.e comunque il prossimo è Sentinel
-
Acido, saputello e nerd al punto giusto. E poi è Fiorentino. Mi ispira simpatia, decisamente, forse ci si becca su Steam prossimamente (TF2 in download).