Prendere tutte le bandierine di Assassin's Creed e' da maniaci... :cannabis:
@Lagunalex : si dovrebbe aprire un topic in cui si raccontano i danni provocati all'ambiente circostante dopo essersi incacchiati con un videogioco :asd:
usereste me come metodo di valutazione.
27-11-2009, 14:32
Quantocepiacegioca'!
Tutti abbiamo qualche storiella da raccontare,ci scommetto :asd:
27-11-2009, 14:35
lagunalex
Citazione:
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Prendere tutte le bandierine di Assassin's Creed e' da maniaci... :cannabis:
@Lagunalex : si dovrebbe aprire un topic in cui si raccontano i danni provocati all'ambiente circostante dopo essersi incacchiati con un videogioco :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Roscio360
usereste me come metodo di valutazione.
meglio lasciar perdere, in vita mia avrò speso una fortuna in joypad. Quando ero ragazzino ruppi persino il primo dualshock :|
27-11-2009, 14:39
Roscio360
Citazione:
Tutti abbiamo qualche storiella da raccontare,ci scommetto :asd:
si infatti
ne abbiamo di brutte
Spoiler:
Citazione:
...Anni fa giocavo con un mio amico a Micromachines V3 per Ps1:
Dopo una serie di sconfitte (e' un gioco frustrantissimo),ho dato un cazzotto alla porta della mia stanza e l'ho abbozzata. :asd:
...Per coprire il cratere ci ho attaccato una figurina :rotfl:
e storie ancora piu brutte
Spoiler:
Citazione:
non ci crederete ma quando gioco a cod mi sale l'ira vera e propria perchè non riesco a fare un pezzetto:tanto per cominciARe do i pugni alla scrivania, poi inizio a semi urlare.l'ultima che mi è capitata è che mi sono messo a dare culate alla sedia e dove poggi il sedere si è rotto.fortunatamente non ho dovuto inventare scuse: mi sono effettivamente seduto di peso sulla sedia piu di una volta però :D fortunatamente ho avuto il buon senso di chiudere tutto:sisi: ma non il buon senso di chiudere prima :sisicool:
Citazione:
Originariamente Scritto da lagunalex
meglio lasciar perdere, in vita mia avrò speso una fortuna in joypad. Quando ero ragazzino ruppi persino il primo dualshock :|
vorrei sentire il parere di elf, se lui ha mai dato di escandescenza :sisi:
27-11-2009, 14:49
Quantocepiacegioca'!
AAhh bei tempi quando le console erano piu' resistenti e le potevi prendere a mazzate col joystick a mo' di batticarne....:cannabis:
...Quanti Atari 2600 che ho fatto fuori..... :rotfl:
Le console next gen,come le guardi gia' si rompono....
27-11-2009, 15:23
lagunalex
Citazione:
AAhh bei tempi quando le console erano piu' resistenti e le potevi prendere a mazzate col joystick a mo' di batticarne....:cannabis:
...Quanti Atari 2600 che ho fatto fuori..... :rotfl:
Le console next gen,come le guardi gia' si rompono....
fidati, giocando online a pes ho rotto un pad 360 (lo ammetto, non ce l'ho fatta proprio a resistere :|), ma ce ne ho messo eh :rotfl: infatti mi son detto mai più pes online (e ciao ciao obiettivi) :asd:
27-11-2009, 15:31
predator97
20 g per un trofeo di tekken 6 artiglieria pesante
27-11-2009, 15:43
x-Alessandro-x
Citazione:
comunque una volta finito cod e presi i 1000 punti mi prendo una pausa..... poi mi dovrò fare di endovena da domani in poi sicuramente:sisi:
quando finisci "club mile high" chiamami (su xbox live) cosi mi dici come si fa :asd:
27-11-2009, 16:16
Roscio360
dovreste sentire le mie urla mentre faccio club mile high.tipo adesso vado a studiare e poi lo rifaccio con una bella camomilla/tisana sparata di endovena :sisi: meledetti 20 punti!
27-11-2009, 17:03
x-Alessandro-x
dovreste vedere il mio pad della ps2 (DISTRUTTO)
il pad dell' xbox è indistruttibile, ha fatto certi voli :asd: