Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Beh credo propiro di si, c'è scritto "partecipa ad un party gigantesco con 8 giocatori" quindi credo che siano online...Ci sei oggi pomeriggio??
Bho, ma penso che il party sia offline. Beh, se vuoi ci sono pure ora, però non posso starci molto che ho tosse.
-
Citazione:
Anto98
Bho, ma penso che il party sia offline. Beh, se vuoi ci sono pure ora, però non posso starci molto che ho tosse.
Mi dispiace ma ora mi è appena passato il mal di testa, possiamo fare oggi pomeriggio? Sperando che ci siano anche gli altri:ok:
P.S: se il party è offline, come si fa per giocare in 8
Edit: ho una tale confusione in testa: gurdando la lista dei trofei per burnout (senza nessuna espnsione) ho notato che mancano quelli del party!! Possibile?? COme cavolo faccio a capire quali i trofei "di serie" per poter prendere il platino??
-
Citazione:
frapo08
Mi dispiace ma ora mi è appena passato il mal di testa, possiamo fare oggi pomeriggio? Sperando che ci siano anche gli altri:ok:
P.S: se il party è offline, come si fa per giocare in 8
Il party è una serie di sfide che ogni giocatore deve affrontare singolarmente...
Uno alla volta con lo stesso joytick dovete affrontare delle prove ;)
In pratica io faccio la sfida,poi ti passo il joystick e tocca a te :)
Basta che giochi anche da solo ;)
-
Citazione:
greatfede
Il party è una serie di sfide che ogni giocatore deve affrontare singolarmente...
GRAZIE! Ora posso prendere degli argenti, grazie mille :D
-
sì,si ouò giocare da soli...bisogna fare un parti da 2, 5 e 8 giocatori per prendere i trofei. per quello da 8 però bisogna farlo da 8 turni....ci ho messo quasi un'ora...
-
Ma se ne puo fare uno per prendere tutti i trofei?
-
Citazione:
Anto98
Ma se ne puo fare uno per prendere tutti i trofei?
Ma scusate, quindi io posso farmi il party da solo chosì frego il gioco, perchè non sa che sono sempre io a giocare, giusto?
-
certo,te li puoi fare da solo. ma devi per forza giocare 3 party, uno da 2, da 5 e 8 giocatori;quello da 8 però lo devi fare per forza da 8 turni......se hai l'eye toy scatta una foto ad ogni giocatore prima di iniziare il party da 8
-
Citazione:
greatfede
e questo è triste:asd: btw è l'unico modo
-