Ma io ho sempre sentito che la parte strategica è abominevole.
Boh, la quantità di filmati non mi ha dato tanto fastidio.
So che è un titolo senza grandi pretese, e infatti per quello mi sta piacendo.
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto le prime 5 ore di Sleeping dog, bello bello bello, sto trovando il gameplay davvero ottimo e diverso dal solito e la grafica, sopratutto di notte e con la pioggia è molto suggestiva. Peccato che non me lo sto godendo al massimo, il joystic mi ha abbandonato e aspetto che rendono compatibile quello della One per comprarlo, nella speranza che lo rendano compatibile con tutti i giochi.
ho 6 beta gift di dead island: epidemic, chi li vuole?
se bf 3 continua a scattichiare anche con i settaggi medi, e continua ad avere una bella grafica, in cosa posso ricercare il problema?
a meno della scheda grafica, in te direi .. :ahsisi:
scherzi a parte, prova a spippolare con i filtri, specialmente v-sync e anisotropico e occlusione e, mi pare che ci siano, scendi un po' con riflessi ed effetti particellari .. l'AA lascialo a 2X, che è più che sufficiente ..
ne vale la pena the sabouter a 1 euro e qualcosa su origin ?
ops scusate. la scheda è una gtx 460. al tempo della beta aggiornando i driver funzionava mi pare
the saboteur l'avevo trovato molto carino, non da gridare al miracolo, ma le scelte stilistiche sono decisamente di effetto ed azzeccate. Trama sufficientemente interessante, buone le fasi di guida e godibili le sparatorie e le fasi di azione. Un buon free roaming insomma, missioni forse non così varie, ma per un euro va più che bene a mio parere.