Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadow
Mi è piaciuto tantissimo, è tutto ciò che può esserci in un film di azione americano tipico degli anni 80-90, con un cast eccezionale e scene spettacolari, senza dimenticare le autocitazioni e l'ironia.
Un gran bel film, e diciamocelo, la prima scena con Chuck Norris vale da sola tutta la pellicola :lol:
Come voto gli do 8, molti non saranno d'accordo ma essendo una cosa personale e dato che io i film di azione di questo tipo li adoro, è un voto adeguato.
L'ho visto ieri sera e come te l'ho adorato! Mi sono sempre piaciuti i film d'azione, ma questo è tutto ciò che potevo chiedere da un film con queste caratteristiche e con questo cast. Tutte le scene con Chuck Norris sono spettacolari :lol:
Voto: 8 anche per me.
-
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/11319.jpg
Film piuttosto carino che rende abbastanza bene l'opera originaria. Tanta roba Welles nei panni di Silver. Voto: 7
-
Ieri ho visto il film 127 ore, mamma mia ho fatto una fatica a guardarlo, non perchè fosse brutto, anzi ma perchè era veramente angosciante, un incibo che si avvera, poi fanculo a sky nel momento in cui si stava liberando è partita la programmazione: ed hanno iniziato a mandare in onda la partits di europa leagu dell'inter e per dieci minuti mi sono perso la scena migliore. Comunque bel film, voto 7,5
-
WTF?
A me Sky non ha mai fatto cose del genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Light 96
WTF?
A me Sky non ha mai fatto cose del genere
Boh non chiederlo a me , secondo me hanno svarionato tuto per un po, difatti su tutto cinema era ssballata la programmazione, in alcuni non si vedeva nulla, in alcuni si vedeva diretta gol e altri erano ok, erano le 4 di notte circa
-
-
Era troppo mainstream un ,5? :lol:
-
-
Uno dei film più sottovalutati di Depp
-
Bello, non eccezionale, ma bello. (cit.)