mah .. beato te che dei Centauri te ne sbarazzato facilmente solo per merito dei sistemi d'attacco .. per me sono Boss a tutti gli effetti, e neanche dei più semplici, almeno, giocati a difficoltà dignitosa ..
Visualizzazione Stampabile
mah .. beato te che dei Centauri te ne sbarazzato facilmente solo per merito dei sistemi d'attacco .. per me sono Boss a tutti gli effetti, e neanche dei più semplici, almeno, giocati a difficoltà dignitosa ..
Ma mi sto riferendo sempre agli originali tomb raider, eh. Anche perchè lì la difficoltà non potevi cambiarla.
Qualunque boss, nemici, mini-boss in tomb raider ha la stessa tattica di riuscita :D
Semplicemente salti in giro come un forsennato, spari spari spari e speri che muoia prima di te. Alla fine Underworld, che io ricordi, non dovrebbe avere neanche un boss vero e proprio, questo dicevo. Alla fine c'è qualcosina, ma è uno scontro molto derivativo dai vecchissimi tomb raider, ovvero "cerca di risolvere l'enigma mentre il boss sta lì a romperti il cazzo"
la capra Ax... la caaaapraaaaaa
ci sono Boss anche nella capra ? :lol:
Medieval II con la mod per il signore degli anelli, mi sta discretamente prendendo, era da troppo che non giocavo a un Total War.
Iniziato Saints Row 3. Semplicemente stupendo.
Il 4 ha l'umorismo sulla stessa lunghezza d'onda del 2, il terzo è dick jokes.