Visualizzazione Stampabile
-
Domanda su Witcher 2: gli oggetti depositati nel magazzino del capitolo 1 me li ritrovo anche nel secondo, no?
Edit: yep.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
ok ci siamo intesi, in buona sostanza intendevi dire che con Underworld sono un po' tornati alle origini come spirito del gioco e difficoltà rispetto agli episodi precedenti .. :sisi:
Si esatto. E, ironicamente, è anche il capitolo più odiato della trilogia. Vedi la coerenza della gente...
-
Raga mi hanno dato una Beta-key per WildStar valida per un weekend. Io non la userò dato che da quando ho scoperto che sarà a sottoscrizione mensile mi si è spento totalmente l'hype per questo titolo. Qualcuno la vuole? Regalo ovviamente
-
anche io ho deciso di lasciar perdere per via dell'abbonamento mensile, tanto sono sicuro che prima o poi diventerà f2p
-
Citazione:
Dewyz81
Raga mi hanno dato una Beta-key per WildStar valida per un weekend. Io non la userò dato che da quando ho scoperto che sarà a sottoscrizione mensile mi si è spento totalmente l'hype per questo titolo. Qualcuno la vuole? Regalo ovviamente
Bunnies? Posso provarlo io.
-
mandami via PM la tua email che ti giro la mail
-
TR Underworld .. caspita, è dura proprio però, in certi momenti è quasi ingiocabile talmente mi scatta o si impalla la telecamera .. o mi sta per schioppare il PC, oppure è veramente una porcheria come realizzazione tecnica, più di quanto pensassi .. mi immagino il divertimento quando arriverò alle boss fight ..
-
Citazione:
Axxell
TR Underworld .. caspita, è dura proprio però, in certi momenti è quasi ingiocabile talmente mi scatta o si impalla la telecamera .. o mi sta per schioppare il PC, oppure è veramente una porcheria come realizzazione tecnica, più di quanto pensassi .. mi immagino il divertimento quando arriverò alle boss fight ..
Io sinceramente lo giocai quasi appena uscì, col mi vecchio pc con 2giga di ram e una vecchia Nvidia senza grossi problemi.
-
eh ma infatti non vorrei che fossero problemi di DirectX su Windows7 ..
-
Citazione:
Axxell
Ha boss fight?