Sai cosa? Tutti parlando del finale (che è effettivamente quello che è) ma io lo trovo un gioco che non funziona proprio nella sua interezza, finale o no
Visualizzazione Stampabile
Sai cosa? Tutti parlando del finale (che è effettivamente quello che è) ma io lo trovo un gioco che non funziona proprio nella sua interezza, finale o no
Infatti non parlavo del finale, parlavo del gioco in generale.
Finora, rispetto al due, ho notato solo un cambio di plot narrativo.
Spoiler:
Questo non vi è piaciuto? O riguarda qualche meccanica di gameplay in particolare?
Il gameplay è sempre una combinazione più o meno riuscita di vari elementi TPS, non è quello il problema, ma il fatto che il gioco è tutto fumo e niente arrosto. Ti accorgerai a tue spese, credo, che arrivato alla fine tutto ciò che hai vissuto non c'entra niente con la trama e ci sono dei momenti altamente spettacolari messi lì solo per coprire questo vuoto. Il finale è "solo" un valore aggiuntivo che vanifica i due giochi precedenti e quello attuale.
Aggiungo inoltre che le morti dell'equipaggio di cui parlavi le ho trovate forzate nel 90% dei casi
Ecco, l'ultima frase.
Ho trovato la trama di mass effect 3 essere un: andiamo qui, arruoliamo questo, andiamo li, arruoliamo quell'altro, e il 90% delle volte che trovavi una vecchia conoscenza, ci sparavano in mezzo una scenetta strappalacrime in cui ti doveva morire (o magari ho sbagliato io qualcosa, non so :lol:). Ma ad un certo punto, cominciava ad essere prevedibile. Premettendo che a metà l'ho abbandonato, quindi non so se dopo migliora.
Fidati, è tutto in discesa.
Ma nel secondo la cosa ha un senso.
Oh ma stanno tutti arrapati in questo mass effect?
Cavolo ho parlato un pò con kaidan e si è dichiarato il bastardo. Naturalmente gli ho detto di girare ad almeno 100 km di distanza da me :rotfl:
Liara invece che mi piace dice che sono il suo migliore amico. Non è giusto LoL
Comunque inizio a sentire una certa ''forzatura'' nelle morti dei pg. Cavolo pure in una missione secondaria è successo :rotfl:
Spoiler:
Invece no per fortuna XD
Pensa che nel 2 era Jack che ci provava con me
Bowser in Super Paper Mario fa schiantare dal ridere. E il gioco in questione è più del geniale del geniale
Ho finito la storia in Ultimate Ninja Storm 2. Molto belli i combattimenti, specialmene quelli con i boss di fine capitolo e i relativi QTE che rendono il combattimento più vario nonostante in alcuni casi ci siano alcune licenze poetiche prese dagli sviluppatori. Le combo a disposizione di ciascun personaggi sono in realtà poche, ma per fortuna si possono alternare i personaggi nell'esplorazione altrimenti sarebbe diventato troppo ripetitivo. Ora farò un po' di missioni secondarie per sbloccare il capitolo extra e tutti i personaggi.
appena finita la storia principale di fallout 3 e non mi aspettavo fosse così corta.
in più ho svolto pochissime missioni secondarie ma non ne trovo molte, sono io che sbaglio?
Ho cercato per tutta la notte di ottenere il trofeo "meglio degli sviluppatori" in Trine, quello in cui bisogna completare il livello della Torre di Sarek a molto difficile senza far morire nessuno, troppo, troppo, troppo pro per me, poi ho scaricato anche l'aggiornamento prima di iniziare, che aggiunge gli scheletri in posizioni davvero stronze durante l'arrampicata. Intanto ho finito il capitolo di Leon in Resident Evil 6 e sto giocando quello di Chris :azz: :azz: , davvero non so cosa sia passato in mente a quelli di Capcom, ma poi che merda di sistema di salvataggio hanno implementato? Sono pazzi.Spoiler: