L'ho presa da Serebii,non dirlo a me!Personalmente,io lo giocherei così: (standard D/P/Pt)
Avanzi
252 Spatk,252,Vel,4 ps
Psichico
Forzasfera
Congiura
Introforza fuoco
Visualizzazione Stampabile
L'ho presa da Serebii,non dirlo a me!Personalmente,io lo giocherei così: (standard D/P/Pt)
Avanzi
252 Spatk,252,Vel,4 ps
Psichico
Forzasfera
Congiura
Introforza fuoco
Ma l'introforza su Mew è uno spreco: può imparare tutte le mosse! Forzasfera, Psichico/Fulmine, Geloraggio, Calmamente/Fulmine.
Fulmine+Geloraggio lo rendono BoltBeamer, quindi può colpire tutti i tipi di pokemon con un attacco almeno neutro. Con pokemon del genere la stab diventa un vezzo.
Nah, la precisione è fondamentale.
Anche perchè con mosse poco precise bastano cose tipo doppioteam e sei fottuta
Consigli per un pokemon d'acqua o ghiaccio con attacco speciale alto compreso nei primi 250?
Feralligator
No, ha un ottimo attacco, ma nello speciale non è niente di che. Mi serve qualcosa che standa lance a suon di geloraggio.
Lapras. Non è devastante come attacco speciale, ma ha un parco mosse ottimo e una marea di hp. http://www.serebii.net/pokedex-dp/131.shtml
Già,io ho un Lapras al 100 di cui vado molto fiero!E mi aiutò parecchio in Rosso Fuoco!
Avrei una domanda: focalnastro(lo strumento che se tenuto il pokemon al posto di andare ko in un attacco dall'avversario rimane a 1 ps)si può usare solo una volta nel gioco.
Ma nelle lotte speciali come al parco lotta o in wireless/wi-fi,ti rimane o si spreca pure li?
Rimane, tranquillo, sono fatti appunto per lotte del genere.
Evvai!Adesso un ultimo consiglio: per la famosa strategia(che però ha alcuni difetti,la voglio usare solo a scopo goliardico infatti)è meglio Rattata o Starly?
Madò che antico >_>
Vabbè, apparte che i Pochemon di adesso fanno pena...prendono un coniglio e gli mettono un ciuffo in più, prendono un cane e ci mettono una coda in più, prendono un furetto e gli fanno un buco in più :lol:
Comunque il più figo dei Pochemon era Hamtaro :sisi:
Sicuramente si
Per voi ci sarà mai una sesta generazione?Io penso si dovrà vedere il successo della 5° quando verrà.
Perchè, si basano sui successi delle precedenti generazioni? Non sparano alla cieca come il Grande Fratello? :lol:
Mah! Io dubito ci sarà una 5° generaziione! Al massimo potrebbero inventarsene 7 giusto per arrivare a cifra tonda!
Ci sarà una quinta, secondo me. Oramai il successo dei pokemon è l'online, le battaglie in wi-fi.
I pokemon hanno delle statistiche base che decretano la forza di un pokemon. Infatti, le evoluzioni di nuova generazione, sono fatte appunto per rendere utilizzabili i pokemon preferiti dalla gente. I pokemon veramente competitivi sono relativamente pochi, infatti esistono liste di OU (Over Used), cioè i pokemon che ti ritrovi nell'80% dei casi nelle battaglie online. Devono ampliare questa lista, ci sono troppi soldi in gioco da guadagnare.
Possibile, ma non gli converrebbe in altri termini (se si procede troppo di evoluzioni, si rischia di abbassare il livello! Per ora, IHMO, siamo ancora a buon punto, ma meglio non esagerare!)
Per me tutti i Pokémon,tranne i leggendari,finiranno con l'avere la linea evolutiva completa.