Facciamo così: noi maschi votiamo la figaggine, e voi donne la bellezza, anche se il voto è pu sempre estetico.
Perchè io non so giudicare la bellezza di un pg maschile. o_o
Visualizzazione Stampabile
Facciamo così: noi maschi votiamo la figaggine, e voi donne la bellezza, anche se il voto è pu sempre estetico.
Perchè io non so giudicare la bellezza di un pg maschile. o_o
qui sarebbe servito un gay :ahsisi:
http://i173.photobucket.com/albums/w...169265139l.jpg
oh, senti, questo è la cosa più somigliante ad L in carne ed ossa, e secondo me è bello
esattamente...
e poi anche voi maschi avete votato la figaggine nelle donne, non è un caso che le prime due classificate usino andare in giro seminude, se avessero indossato la tuta da metalmeccanico non le avreste/avremmo votate in questo modo u_u
Nico Robin anche vestita da metalmeccanico o spazzino è bona U_U
certo che lo è, però in tiro è senza dubbio più figa
perchè non hai messo l'avatar di nico robin piuttosto? u_u
non perchè nn mi piace,anzi ...ma perchè Ace (e anche rufy come tanti altri., per sempio GTo..) per me sono dei miti :lol: ( epoi avremo tutti quanti nico robin come avater :lol: )
Eppoi, alcuni amici dicono che Ace un pò mi somiglia (anche se me ne trovano tante di somiglianze con gli anime xd) , allora mi piace ancora di piu e lo metto :lol:
Comunque, chiamiamola figaggine, bellezza, fascino, quello che volete, ma si tratta sempre di un voto estetico. Quindi possiamo votare tutti, punto. :sisi:
Comunque, visto l'esito, la classifica estetica doveva vincerla Boa :lol:.
Vabbè.
No, almeno personalmente ho votato la bellezza, e così credo anche gli altri. E poi le forme non rendono più figa una tipa.Citazione:
esattamente...
e poi anche voi maschi avete votato la figaggine nelle donne, non è un caso che le prime due classificate usino andare in giro seminude, se avessero indossato la tuta da metalmeccanico non le avreste/avremmo votate in questo modo u_u
A parte il fatto che la vincitrice non è data solo dall'estetica ma anche dal carattere, io non sono personalmente attratto da seno prosperoso o sedere immenso: mi accontenterei anche di una prima se il resto è a posto :lol:
Tu vedi solo a poppe e culo in una donna. :ahsisi:
Io però non considero il resto del corpo come un accessorio, un surplus. :lol:
Tu vedi due facce.
non capite mai una mazza di quello che dico, ci rinuncio XD
Avete fatto due palle così a parlare delle tette e dei culi, vi siete lamentati dei personaggi tettaless, le avete votate con bassi punteggi, e poi dite che non influiscono le forme? ma mi facci il piacere :lol:
PS vabè sticazzi, alla fine ognuno voti con il suo criterio, nel frattempo noto che le votazioni dono iniziate e io me le son perse °_°
Meglio Califa.