Propongo una petizione per dare al mestro del Nicco la parte di Muten! :lol:
Visualizzazione Stampabile
Propongo una petizione per dare al mestro del Nicco la parte di Muten! :lol:
Mitico il tuo maestro, Nicco xD
Ma lol XD
Per fare la saga di cell dovrebbero fare una seconda trilogia, la saga dei saiyan sembra corta ma in realtà è lunga (combattimento con radish, serpentone, allenamento da re kaio, allenamento di piccolo a gohan, combattimento contro nappa, combattimento contro vegeta) e se viene unita a quella di Freezer verrà un film di 8 ore e per accorciarlo dovrebbero rovinarlo togliendo parti interessanti, ma la saga di Freezer non possono rovinarla, è la più importante e bella di tutti, non so neanche se può bastare un film intero per comprenderla tutta, spero che faranno un buon lavoro (se lo faranno) perchè chiudere una trilogia col super saiyan sarebbe bello!
Beh,possono accorciare togliendo Radish e mettendo subito Vegeta e Nappa(per fare un esempio).
Però hai ragione che sarebbe bello chiudere la trilogia con il Ssj!anche se mi dispiace un po' per Cell :(
Comunque ecco una nuova immagine:
http://i38.tinypic.com/2le0zzs.jpg
Mai togliere Radish! Mai! Mai ho detto!
Mmm...io ce lo toglierei :D o al massimo fanno che Vegeta arriva assieme a Radish sulla terra.
Radish dovrebbe essere un tassello fondamentale nello sviluppo della trama e quindi non sarebbe eliminabile, ma...
all' interno di quello che ho letto della storia del film, viene detto che sarà il mago piccolo a rivelare a Goku la sua vera natura Saiyan, in questo caso togliere Radish sarebbe più sensato.
ma faranno altri film oltre a questo?
La trilogia sembra sicura, ma ho sentito dire che la saga cinematografica sarà composta da sei film.
In effetti! ..
Magari poi Piccolo è d'accordo con i Sayan, che nel prossimo film arriveranno sulla terra (Vegeta e Nappa),e nel terzo film Vegeta, Goku, e gli altri( magari anche una specie di Krilin,dico specie perchè anche Yamcha è una "specie" di Yamcha xD, inserito nel secondo) partono per Namecc alla ricerca di altre sfere del drago :-P
Anche se resta il quesito: perchè cercarle su Namecc?
Dipende se inseriscono Dio(o Supremo), ma ne dubito.
Magari c'è qualche altro guardiano... ^^'
Bof, spero ne esca qualcosa di bello, siamo fiduciosi!
Comunque non mi sarei aspettato che Piccolo accennava ai Saiyan già nel primo film.
Un mio amico vedendo l'immagine mi ha detto di averla già vista da qualche parte, in un programma forse o qualcosa del genere, in un cinema...
E' un tipo serio, non si diverte a dir ca**ate, secondo me o era qualcosa che gli somigliava, o forse l'ha proprio visto da qualche parte ...Oo"
La notizia dei sei film non è certa comunque, l'ho soltanto letta da qualche parte.