Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
(Gohan ritorna grazie alla macchina del tempo con una faccia seria e scende per poi far tornare la macchina del tempo una capsula e metterla in tasca)
[videl corre incontro a gohan e gli chiede preoccupata]"stai bene?!"
-
Citazione:
Videl92
[videl corre incontro a gohan e gli chiede preoccupata]"stai bene?!"
Io si, è Trunks il problema: l'ho trovato e ho cercato di convincerlo a tornare, ma lui ha chiesto di rimanere dove si trova adesso per rilflettere su cosa fare, possiamo solo sperare che trovi la felicità qualunque cosa scelga.
-
Va Boh Continua A Mangiare Il Frutto
-
ghoan mi posso unire a voi buoni
-
Citazione:
re kaioh 24
Io si, è Trunks il problema: l'ho trovato e ho cercato di convincerlo a tornare, ma lui ha chiesto di rimanere dove si trova adesso per rilflettere su cosa fare, possiamo solo sperare che trovi la felicità qualunque cosa scelga.
beh tanto la ce la videl del suo futuro....e gohan e morto qnd! vedrai che si trovera bene!....ahahahahahah
-
-
Citazione:
ghonnen ssj5
beh tanto la ce la videl del suo futuro....e gohan e morto qnd! vedrai che si trovera bene!....ahahahahahah
Ce lo auguriamo a tutti, a proposito .... (poi rivolto a Videl) Torniamo al nostro discorso ora che la faccenda Trunks è momentaneamente sistemata.
-
OTsei cattivo ho buono trunxOT
-
[Cell pensa ancora... dopo si mette a rimuginare]
:mucca: :mucca: :mucca:
[Dopo finito ripensa e ripensa...]
(Cn ki mi poasso alleare?????? Il mio istinto mi dice cn i buoni, ma ancora devo decidere)
-
cell unisciti ai buoni sono buono io
-
"cmq gohan...te l'ho detto....io ti amo così,per quello che sei....."
-
Citazione:
Videl92
"cmq gohan...te l'ho detto....io ti amo così,per quello che sei....."
(Gohan sorride) Quindi significa che nonostante sia metà sayan e metà alieno mi ami lo stesso? (Gohan si trattiene solo perchè a guardarli c'è Mr.Satan che non sa ancora niente)
-
Citazione:
vegeta 95
cell unisciti ai buoni sono buono io
Mmmmmmm... mah si!!!! Certo, Mi unirerò cn voi, il mio istinto ha avuto la vittoria
-
Citazione:
Trunks
a rieccomi!! GHWA!
ciao Bu, hai x caso visto Goku?
sparisce sempre -.-"
-
Citazione:
vincenzopan
Mmmmmmm... mah si!!!! Certo, Mi unirerò cn voi
Ma che bella notizia: sia Broly che Cell si sono uniti a noi, perfetto, ora nessun malvagio potrà sconfiggerci e noi non dovremo più vivere con sti malvagi che rompono sempre.
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan sorride) Quindi significa che nonostante sia metà sayan e metà alieno mi ami lo stesso? (Gohan si trattiene solo perchè a guardarli c'è Mr.Satan che non sa ancora niente)
"Si.....in fondo non siete così diversi da noi....[videl ride]anzi,sei 1000 volte meglio di certi umani che ho conosciuto"
-
Citazione:
Videl92
"Si.....in fondo non siete così diversi da noi....[videl ride]anzi,sei 1000 volte meglio di certi umani che ho conosciuto"
(Gohan ride) Bè, infatti l'unica cosa che ci differenzia è la forza sovrumana e l'appetito insaziabile.
-
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan ride) Bè, infatti l'unica cosa che ci differenzia è la forza sovrumana e l'appetito insaziabile.
"già"[videl abbraccia gohan e dice]"mi dispiace x tutto....è solo che mi ha davvero spiazzata quella notizia..."
-
TURLES continua a mangiarsi la mela
che c' è da guardare?!?!