Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Berlusca vuole che giochiamo alla pari con il Barça: chiunque prenda non andrà mai bene.
Ammenochè non prenda Guardiola
-
Se togli Xavi e Iniesta al Barça non so quanto il loro gioco possa continuare, Guardiola o no.
-
Da sottolineare poi che Guardiola tornerebbe ad allenare Ibra. Fate voi...
-
L'unico che mi piace dei nomi fatti è Capello.
-
Io consiglio sempre Laurent Blanc ma quello allena la Francia. Ci sarebbe Bielsa del Bilbao. Capello va di 4-4-2.
-
Infatti Capello è il principale indiziato...ma lui chiede molti ma molti soldi da spendere
-
Citazione:
stefanomex
Infatti Capello è il principale indiziato...ma lui chiede molti ma molti soldi da spendere
Infatti,lui la con la juve (esempio) che ha Conte,non avrebbe manco iniziato il campionato!
-
Comunque nel momento più inutile della stagione abbiamo recuperato Boateng e Thiago Silva. Menomale che abbiamo Milan Lab.
-
Citazione:
enzo680
Infatti,lui la con la juve (esempio) che ha Conte,non avrebbe manco iniziato il campionato!
Io so che la scelta di Conte alla Juve di Agnelli è venuta anche da consiglieri occulti (Capello).
-
Citazione:
H Sakuragi
Io so che la scelta di Conte alla Juve di Agnelli è venuta anche da consiglieri occulti (Capello).
No,non ci credo!:shock:
-
Citazione:
H Sakuragi
Il discorso fila.
Per non venire lui ha mandato un altro :asd:
-
Citazione:
stefanomex
Oggi è il giorno in cui si può dire che la Lega Calcio attraverso gli arbitri ha restituito lo scudetto tolto alla juve causa Falsopoli...che pena..
dillo allora che oggi la lega calcio ha mantenuto ancora aperto il campionato :lol:
-
Vittoria in fin dei conti meritata, ma non abbiamo più un gioco...
-
Sinceramente, l'avete mai avuto?
Io ricordo palla a Ibra e poi si vede, più o meno come l'Inter manciniana.
-
Ma non è proprio vero, io ricordo molte partite dove abbiamo espresso un bel gioco, anche con Ibra.
-
Un bellissimo schifo di partita del Milan..come capita ormai da 1 mese..orribile ma solo nel primo tempo. Nel secondo li abbiamo asfaltati.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma non è proprio vero, io ricordo molte partite dove abbiamo espresso un bel gioco, anche con Ibra.
No, il vostro gioco s'è sempre basato sulle individualità, sulle giocate e gli scambi dei singoli. Il gioco vero è un altro.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
No, il vostro gioco s'è sempre basato sulle individualità, sulle giocate e gli scambi dei singoli. Il gioco vero è un altro.
Ma è ovvio che le individualità facciano la differenza, ma ciò non significa che non si possa esprimere un bel gioco. A questo punto anche il Barça non ha gioco, visto che molte volte Messi i gol se li inventa da solo.
-
Esatto, ma dietro ha un gioco nettamente distinto.
Un tacco in velocità o uno smarcamento di esterno non fanno un bel gioco: sono i movimenti sincronici, un'idea dietro, un'armonia fra i reparti.
-
consiglio vivamente al milan se pur vincerà lo scudetto, di mandare a casa allegri
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=91860 :lol:
semplicemente ridicolo