Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Martedì o mercoledì dopo le 21 va bene :sisi:
Come gare oltre alla F430 a Monza e magari una gara con le WRC su una pista generata casualmente così nessuno parte avvantaggiato per una miglior conoscenza della pista, possiamo fare anche qualche cosa a Spa e al Nordschleife.
Io il martedì ci sono, il mercoledì invece non potrete contare su di me, ho il calcetto settimanale.
-
Citazione:
Dargil
Quindi stasera niente?
Citazione:
jack_the_beast
per si potrebbe fare una garetta...quanti siamo?
Scusate ragazzi, ho visto adesso i messaggi.Ieri sera ho poi preso altri impegni...
Mi domando, se si è in pochi c'è la possibilità di partecipare a gare in lobby pubblica ed invitare amici lì?
Citazione:
Buddha94
Martedì o mercoledì dopo le 21 va bene :sisi:
Come gare oltre alla F430 a Monza e magari una gara con le WRC su una pista generata casualmente così nessuno parte avvantaggiato per una miglior conoscenza della pista, possiamo fare anche qualche cosa a Spa e al Nordschleife.
Parole Sante!
Non disdegnerei neanche il Kart Space...con Kart o con le 112 abarth pompate al massimo :)
Edit: Ok Frapo!Allora direi di tentare di organizzare per questo martedì...
-
Citazione:
Domenico_M
Scusate ragazzi, ho visto adesso i messaggi.Ieri sera ho poi preso altri impegni...
Mi domando, se si è in pochi c'è la possibilità di partecipare a gare in lobby pubblica ed invitare amici lì?
Parole Sante!
Non disdegnerei neanche il Kart Space...con Kart o con le 112 abarth pompate al massimo :)
Edit: Ok Frapo!Allora direi di tentare di organizzare per questo martedì...
Però io non ho comprato il DLC quindi se non erro ci sono determinate cose a cui non posso partecipare giusto?
-
Citazione:
frapo08
Però io non ho comprato il DLC quindi se non erro ci sono determinate cose a cui non posso partecipare giusto?
puooi partecipare ma non crearle credo....anche io non ho il dlc (per ora)
-
Citazione:
frapo08
Credo invece che se ghi organizza la stanza abbia già il pack tracciati, gli altri possono correrci (anche senza averlo acquistato)...ovviamente il discorso non vale per le vetture.
-
-
Citazione:
Domenico_M
Forse è ci conviene giocare in lobby pubblica anche per via della connessione, la lobby pubblica è gestita meglio rispetto alla privata e ci sono meno disconnessioni. Poi se vogliamo evitare intrusi si può mettere il numero limite di partecipanti.
Citazione:
Domenico_M
Credo invece che se ghi organizza la stanza abbia già il pack tracciati, gli altri possono correrci (anche senza averlo acquistato)...ovviamente il discorso non vale per le vetture.
Esatto, basta che l'host abbia comprato il DLC e anche chi non l'ha fatto potrà correre tranquillamente a Spa o sulla nuova pista kart.
-
Citazione:
Dargil
Riconfermo comunque
Ottimo :ok:
@ Buddha: gli "intrusi" personalmente non sono un problema se limitiamo (pesantemente) la possibilitò di "toccarsi" (sporcaccioni!) o di tagliare il tracciato...
-
Citazione:
Domenico_M
Ottimo :ok:
@ Buddha: gli "intrusi" personalmente non sono un problema se limitiamo (pesantemente) la possibilitò di "toccarsi" (sporcaccioni!) o di tagliare il tracciato...
non si può mettere la password?
-
Ragazzi scusate, ma ho scoperto solo ieri sera cha a casa mia sono senza linea da lunedì.
Non avevo come avvisarvi purtroppo.
Per martedì prossimo avrò già sicuramente risolto.
Comunque se (penso fra qualche giorno) mi vedrete connesso e volete fare un paio di giri insieme mandatemi un messaggio.
Saluti Do :spidey:
@ Jack - Non lo so ragazzo.Proveremo :ok:
-
Mi scuso pure io, non sono riuscito a connettermi ieri sera.
-
Io mi ero completamente dimenticato, scusate :look:
-
Vabbè, ma siete una truffa allora :riso:
"Puntiamoci" per martedì 8 ore 21,15...mettete una sveglia :)
Saluti Do
-
Citazione:
Domenico_M
Vabbè, ma siete una truffa allora :riso:
"Puntiamoci" per martedì 8 ore 21,15...mettete una sveglia :)
Saluti Do
Fatto, ho messo il promemoria sul cellulare :lol:
-
io non avevo capito che eravamo rimasti per lunedi, scusatemi. non avrei potuto esserci comunque dato che ero fuori
per la prossima ci sono!
-
beh allora siamo tutti giustificati dai genitori no? :lol: vedrò di ricordarmi per la prossima settimana.:ok:
-
Ragazzi, io stasera ci sono.
Dopo cena accendo la Ps e metto GT5...per due orette sarò in pista :)
P.S. Non ho microfono/cuffia...
-
-
Io ci sono dopo le 21.30 :)
-
Ragazzi, io ritardo sicuramente.
In studio ne avrò ancora almeno fino alle nove / nove e mezza.
Appena arrivo a casa mi unisco a voi...vado sulla "tazzina" di qualcuno?
Vi contatto dalla xmb
Scusate Do