Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto qualche missione di caccia a Final Fantasy 13 e sbloccato gli obiettivi di ruolo del sinergista(sazh), sentinella(snow) e terapeuta(vanille). Più ci penso più mi rendo conto che fare tutti gli obiettivi potrebbe richiedere un'eternità.
Ora penso che continuerò un pò FFVIII. E penso che squall risulti così antipatico a molti per i monologhi tra se e se, che noto stanno diventando sempre più ricorrenti(senza tuttavia causarmi disturbo, è una cosa positiva :asd:).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foppa21
No con quelle schiattavi....perchè sparando in aria verso l'alto ti tornano indietro e ti ammazzano...
Io l'ho passato a suon di colt commando e tanto bullet-time...solo che non riuscivo mai ad averne abbastanza per distruggerli tutti...
Io lo ho fatto così.
Bastava mirare al muro e non scendono per niente.
-
Citazione:
Dargil
Finito (l'altro ieri) quel capolavoro di Mass effect 2, oggi mi sono rimpinzato di giochi steam, in particolare di Morrowind
Mi hai appena ricordato che devo ancora rimediare uno dei GDR più belli di sempre...
-
Brotherhood che, dopo l'inizio sottotono, sta entrando nel vivo.
Considerazioni:
1) Preferivo le città del precedente.
2) Non mi piace la cosa della sincronizzazione al 100%.
3) L'Anvil è un gran bel motore e le migliorie rispetto al II si vedono anche se ci sono i caricamenti e più cali di frame rate.
4) Ho l'impressione sia più corto del precedente.
5) Bello, bello, bello.
-
ho cominciato Bad company2, devo dire che mi sta piacendo tantissimo, il confronto con Black Ops non c'è perchè la superiorità di BBC2 è schiacciante, per quanto mi riguarda
-
Citazione:
Vergil
ho cominciato Bad company2, devo dire che mi sta piacendo tantissimo, il confronto con Black Ops non c'è perchè la superiorità di BBC2 è schiacciante, per quanto mi riguarda
Ti vog-lio bene, bro. T-T
Quando vuoi farti una partita online con un clan vienimi a trovare. Se non hai il mio secondo account avvisami via PM. :wink:
P.S.: finalmente è arrivato Brotherhood dall'UK. Non vedo l'ora. :D
-
In attesa di fare le ultime due sequenze in brotherhood sto facendomi le missioni delle tane di Romolo , ho fatto diventare assassini tutti gli adepti, ho distrutto le torri, distruggo le macchine di Leonardo e faccio le missioni di Cristina.
Proprio facendo queste ultime mi rendo conto che il paragone fra le chiesette di Roma e gli edifici quasi 1:1 di Firenze è impietoso.
Preferisco AC II ma questo rimane un buonissimo gioco che per ora è sull'otto e mezzo.
-
Cominciato ieri Mafia II e ripreso saltuariamente GT5...stanotte ho fatto gli incubi con quelle ombre lì :riso:
-
Mi son comprato giovedì Resident Evil 5, è da quando è uscito che volevo giocarlo. :asd:
Per ora sono al capitolo 4-1, mammamia quanto è bello :nerd:.
Il 4 è migliore, però ci voleva proprio un bel videogame, e non i soliti giochi che vogliono essere film, dimenticandosi le meccaniche che han fatto grande il videogioco.
Peccato che fra 1 ora parto e torno fra 5 giorni, comunque giocone!
-
-
Certo che i tizi di ubisoft si sono proprio impegnati per fare il finale di brotherhood.
Fare delle robe così brutte come le sequenze 8 e 9 non è mica da tutti.
Ora lo sto finendo, siamo sull'otto pieno.
-
DIO No more heroes è il fratello che non ho mai avuto
-
-
Sega Mega Drive Collection, Uncharted 2, Little Big Planet, Dracula X Chronicles, Bioshock 2.
-
Citazione:
Dargil
DIO No more heroes è il fratello che non ho mai avuto
Che infanzia difficile devi aver avuto. :asd: Ma non è quel gioco che prima stava su Wii e poi è andato su Ps3?
-
Citazione:
Roscio360
Che infanzia difficile devi aver avuto. :asd: Ma non è quel gioco che prima stava su Wii e poi è andato su Ps3?
si,e che gran gioco,aggiungerei.
-
In questi giorni sono alle prese con:
- Pokémon Versione Nera: Ho portato a termine la quest principale un paio di giorni fa. Ora sto allenando un po' la mia squadra mentre esploro le zone di Unima che non avevo ancora visitato. Molto bella l'idea di inserire nel gioco allenatori con Pokémon superiori al livello 60. Da quel che ricordo nelle altre versioni era piuttosto raro che dei comuni allenatori possedessero Pokémon di livello superiore al 50.
- Sin and Punishment: Successor of the Skies: L'ho finito da un bel po', ma ormai è diventato come una droga XD Lo sto finendo nei vari livelli di difficoltà mentre tento di migliorare un po' i miei punteggi.
- Star Ocean: The last Hope: Mi sta brutalmente annoiato .__. Il gameplay mi piace abbastanza, ma i personaggi e la trama per ora sono alquanto insipidi.
-
Citazione:
~Alex
Star Ocean: The last Hope: Mi sta brutalmente annoiato .__. Il gameplay mi piace abbastanza, ma i personaggi e la trama per ora sono alquanto insipidi.
Sebbene abbia la limited praticamente da quand'è uscita, non l'ho mai provato. Però i pareri di amici che avevo sentito al riguardo erano praticamente opposti; ossia trama interessante e gameplay noioso. Sarà pur vero che i gusti sono vari e molteplici, ma magari la trama migliora con il prosieguo del gioco... tieni duro. ;)
-
Citazione:
lagunalex
Sega Mega Drive Collection, Uncharted 2, Little Big Planet, Dracula X Chronicles, Bioshock 2.
Che ne pensi di Bioshock 2?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Che ne pensi di Bioshock 2?
Bello; sicuramente inferiore al primo nel complesso (non per qualità, ma forse per il de ja vù di chi ha giocato il primo), ma rimane un gioco di altissima qualità.:sisi:
Si potrebbe sintetizzare in "una lunga espansione di Bioshock 1"...:sisi: