Visualizzazione Stampabile
-
Si è concluso con un giorno di ritardo il torneo di roma, nadal torna campione. Djokovic aveva giocato forse la miglior partita stagionale in semifinale contro federer, federer per altro mai assistito dalla prima e a correnti alternate col dritto, ero curioso di vedere se il serbo era tornato a giocare su quei livelli, ma sembra che la semifinale rimanga un caso isolato, non giocava così prima e non si è ripetuto in finale. Finale non bellissima, numerosissimi errori, nadal non eccezionale ma sufficiente per vincere, non resta che aspettare il roland garros
-
Concordo, era evidente come Djokovic oggi non ci fosse praticamente mai con la testa.
-
Spero che sia Nole che Federer possano trovare la massima forma psico-fisica per Parigi.
-
39 errori di Nole,più un doppio fallo sul match point,mai un attacco in controtempo,insomma non una bella finale.(così m'han detto)
ps
io non l'ho vista.
Rafa come ha giocato?
-
Purtroppo l'ho persa anch'io (visto l'orario improponibile per una finale)...
Dopo il tennis a tratti stellare tra Federer e Djokovic mi aspettavo che il serbo facesse un sol boccone di Nadal onestamente.
Beh, complimenti allo spagnolo allora...ma io tifo Nole :yeah:
-
E' iniziato il RG è ho visto il Fogna vincere all'esordio.
Nel pomeriggio ho visto per la prima volta il nosto sedicenne Quinzi sulle cui spalle c'è tutta l'italia del tennis,trionfare al bonfiglio!
Da oggi è il n°2 al mondo,non sò se diventerà un campione ma di sicuro è Giocatore di tennis!
-
Siamo ancora fra i primi turni, con seppi che raggiunge per la prima volta il terzo! Anche se ancora ci credo poco spero che continui così anche sull'erba e sul cemento.
Difficile giudicare i big, nessuno ha brillato, ma hanno affrontato avversari che non fanno molto testo. Djokovic sulla stessa linea di roma, non gioca benissimo e ogni tanto si ingarbuglia, poi arriverà in fondo al torneo. Federer anche lui così così, l'anno scorso aveva iniziato meglio e aveva poi giocato un grande torneo, ripeto, difficile giudicare da questi primi 2 turni, ma qui a parigi non mi da l'idea di essere in forma come un anno fa, mentre invece per tutto quest'anno ha giocato molto meglio rispetto al 2011. Vedremo nei prossimi giorni, ma credo che alla fine vincerà nadal in finale contro djokovic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Siamo ancora fra i primi turni, con seppi che raggiunge per la prima volta il terzo! Anche se ancora ci credo poco spero che continui così anche sull'erba e sul cemento.
Difficile giudicare i big, nessuno ha brillato, ma hanno affrontato avversari che non fanno molto testo. Djokovic sulla stessa linea di roma, non gioca benissimo e ogni tanto si ingarbuglia, poi arriverà in fondo al torneo. Federer anche lui così così, l'anno scorso aveva iniziato meglio e aveva poi giocato un grande torneo, ripeto, difficile giudicare da questi primi 2 turni, ma qui a parigi non mi da l'idea di essere in forma come un anno fa, mentre invece per tutto quest'anno ha giocato molto meglio rispetto al 2011. Vedremo nei prossimi giorni, ma credo che alla fine vincerà nadal in finale contro djokovic
Credo anch'io,tra l'altro murray è acciaccato e pure delpo.
Intanto (COME AL solito a Parigi) la fogna annulla match point e vince,oggi c'è Tsonga sul centrale,spero in un Monfils bis!:rotfl:
-
Seppi batte verdasco ed è al quarto turno! Bene così, dovrebbe avere djokovic come prossimo avversario, rimane il miglior risultato in uno slam per lui.
Continua a non convincermi federer. Spero sia più in forma a wimbledon
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Seppi batte verdasco ed è al quarto turno! Bene così, dovrebbe avere djokovic come prossimo avversario, rimane il miglior risultato in uno slam per lui.
Continua a non convincermi federer. Spero sia più in forma a wimbledon
Per me la seppiolina il suo salto di qualità l'ha fatto,peccato che ha già 28 anni.
Fuori la penna,la kerber la ribatte come successe (non a caso) l'anno scorso agli US.OPEN,fuori Fognini (era esausto) ma con onore.
Federer,mmmmmmmmmmm,non ci siamo proprio!:sisicool: